Il triangolo di "Ballando", l'affaire si complica ed entra in scena Gessica Notaro: "Tutti sapevano..." - Perizona Magazine

Il triangolo di “Ballando”, l’affaire si complica ed entra in scena Gessica Notaro: “Tutti sapevano…”

Daniela Vitello

Il triangolo di “Ballando”, l’affaire si complica ed entra in scena Gessica Notaro: “Tutti sapevano…”

| 01/08/2019

Com’è noto, durante la scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, il dietro le quinte è stato particolarmente movimentato. A […]

Com’è noto, durante la scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, il dietro le quinte è stato particolarmente movimentato. A creare tensione è stata la gelosia dell’insegnante Stefano Oradei nei confronti della fidanzata Veera Kinnunen incaricata di trasformare il tombeur de femmes Daniel Osvaldo in ballerino. Spenti i riflettori, la ballerina e l’ex calciatore sono usciti allo scoperto e fanno coppia fissa. Segno che Oradei ci aveva visto giusto. Chi pensava che la faccenda fosse finita lì si sbagliava.

Nelle scorse ore, “Oggi” se ne è uscito con un nuovo capitolo di una storia che a quanto pare sarebbe riduttivo liquidare come uno dei tanti triangoli amorosi. Lo scoop del settimanale, se confermato, vedrebbe l’ingresso infatti in scena di un quarto elemento rimasto sinora sconosciuto.

“Nelle ultime ore sta con insistenza circolando una nuova voce che racconta di un rapporto tra Veera e Stefano già in profonda crisi da lungo tempo – ha svelato Alberto Dandolo – Si sussurra infatti che la frattura tra i due risalga allo scorso anno quando la Kinnunen, proprio durante la messa in onda delle puntate di Ballando con le stelle, maturò il sospetto che il suo compagno la stesse tradendo con Gessica Notaro, ai tempi concorrente dello show di Rai 1 e compagna di ballo di Oradei. Si mormora che la questione rimase privata e fu risolta nell’intimità delle pareti domestiche”.

“Ma i soliti ben informati sostengono che al Foro Italico (location in cui va in onda il programma ndr), a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero – ha aggiunto la penna di “Oggi” – Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il triangolo di “Ballando”, Milly non si scusa: “Le liti non si risolvono a ceffoni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965