Il triangolo di "Ballando", Milly non si scusa: "Le liti non si risolvono a ceffoni" - Perizona Magazine

Il triangolo di “Ballando”, Milly non si scusa: “Le liti non si risolvono a ceffoni”

Daniela Vitello

Il triangolo di “Ballando”, Milly non si scusa: “Le liti non si risolvono a ceffoni”

| 29/07/2019

Nei giorni scorsi, alcuni internauti si sono scagliati contro Milly Carlucci invitandola a porgere le sue scuse a Stefano Oradei. […]

Nei giorni scorsi, alcuni internauti si sono scagliati contro Milly Carlucci invitandola a porgere le sue scuse a Stefano Oradei. L’insegnante di “Ballando con le stelle” era stato bacchettato dalla conduttrice in diretta durante una puntata dell’ultima edizione dello show di RaiUno per la gelosia mostrata nei confronti della fidanzata Veera Kinnunen e del suo allievo Daniel Osvaldo. Gelosia sfociata in alcuni comportamenti che avevano messo in difficoltà la produzione del programma e in una violenta litigata per strada tra i due ballerini immortalata dai paparazzi di “Oggi” (GUARDA QUI). Spenti i riflettori, Veera Kinnunen e Daniel Osvaldo sono usciti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro storia d’amore. In buona sostanza, Oradei ci aveva visto giusto e Milly Carlucci, a detta di tanti, dovrebbe delle scuse al ballerino.

In un’intervista rilasciata a “TvBlog”, la conduttrice ha commentato il caso Osvaldo e ha spiegato perché non sia affatto pentita di quella “ramanzina” in diretta. “Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini – ha dichiarato – Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Stefano Oradei, geloso di Osvaldo, chiede scusa ma Milly Carlucci lo bacchetta: “Cresci”

LEGGI ANCHE: Veera Kinnunen e Osvaldo, dopo “Ballando con le stelle” scoppia l’amore

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965