Morgan 'gela' Barbara D'Urso: "Asia Argento è una maestra di tossicodipendenza" - Perizona Magazine

Morgan ‘gela’ Barbara D’Urso: “Asia Argento è una maestra di tossicodipendenza”

Daniela Vitello

Morgan ‘gela’ Barbara D’Urso: “Asia Argento è una maestra di tossicodipendenza”

| 13/06/2019

In collegamento con “Live – Non è la D’Urso”, Marco Castoldi – in arte Morgan – mostra i cimeli custoditi […]

In collegamento con “Live – Non è la D’Urso”, Marco Castoldi – in arte Morgan – mostra i cimeli custoditi nella sua casa di Monza. Tra poche ore, il cantautore sarà sfrattato. La sua abitazione, infatti, è stata venduta all’asta per i debiti da lui accumulati nel corso degli anni.

“Da qui non mi muovo – annuncia – Io non parlo di colpa, al limite di responsabilità. Nel 2015 mi sono ritrovato con un’enorme quantità di tasse non pagate ma non perché l’ho voluto io. Un commercialista truffaldino ha gestito per cinque anni di fila malamente la mia situazione finanziaria. Mi sono ritrovato questo grande debito e dal 2015 tutti i compensi che ho preso, anche un euro, li ho dovuti dare all’agenzia delle entrate e il debito non è ancora saldato. Non vedo l’ora di risolverlo. Quando non hai i soldi, ti prendono la casa. Però la casa io l’ho pagata e non ne ho un’altra. Poi la mia casa è un’opera d’arte perché è la casa di un’artista. Vorrei lasciarla al Comune in modo tale che possa diventare una scuola, un museo. Ci sono tanti di quegli strumenti qua. E’ facile dire ‘sgombera’. Ma cosa volete che sgomberi! Non si sgombera proprio questa casa. Tra due giorni dovrebbero venire le forze dell’ordine. E’ immorale buttare fuori una persona che non ha una casa alternativa. Questa è la mia prima casa, non dovrebbe essere permesso. Io sono una persona molto generosa, non sono legato al denaro, non muovo il mio deretano soltanto per i soldi. Lo muovo per ideali, per sentimenti, per amicizia e per fedeltà”.

Morgan lancia un appello agli italiani: “Io fra due giorni faccio una festa. Venerdì 14, dalle 9, casa mia è aperta al pubblico. Facciamo anche un bel cordone attorno alla mia persona, così sarà più difficile portarmi via. Suoneremo…voglio vedere chi entrerà qua se non si vergognerà a disturbare delle persone pacifiche. Questa è un luogo di lavoro, non solo di vita. Le leggi non sono la giustizia, bisogna avere un’etica. La giustizia è una cosa dell’uomo. E’ immorale, bisogna essere delle persone tremende per avere il coraggio di fare questa cosa. Bisogna essere completamente vuoti, di cervello e di cuore. Perché lo Stato mi deve uccidere. Tutti gli italiani dovrebbero venire qua. Lo Stato non può permettersi di avere queste lacune”.

Il cantautore inizialmente ignora le domande di Barbara D’Urso su Asia Argento che sarebbe responsabile del pignoramento dal momento che il cantante non paga da anni il mantenimento alla figlia oggi 17enne Anna Lou. “Il problema non è Asia. Asia ce l’ha una casa. Il problema è mio – insiste – che devo lasciare questa casa. Appelliamoci alla giustizia, non alla legge. A me di Asia non importa nulla in questo momento, non voglio accusarla di nulla. Non parliamo di Asia che è una distruttrice. Io sono un edificatore”.

Quindi la conduttrice legge un durissimo post pubblicato e poi rimosso da Asia Argento a fine maggio. “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”, scrisse l’attrice.

“Mi fa molta tristezza – commenta Morgan – Lei fa paura quando fa queste cose. Asia non sarebbe un problema se non si facesse prendere dai fumi di quello che fuma. Sinceramente lei che dà del drogato agli altri, la smetta, vada in clinica che ne ha tanto bisogno. Lei non solo lo fa, insegna al mondo a farlo. E’ una grande insegnante di tossicodipendenza. Deve smetterla, non può andare a rubare nella casa del ladro. Perché deve parlare di quelle cose? Ne sa molto più di me, ma molto”. “Ma di chi parli? Ci stai andando leggero, lo stai dicendo tu. Io non lo penso”, dice Barbara D’Urso dissociandosi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

MORGAN TRUFFATO DAL COMMERCIALISTA (VIDEO)

MORGAN CONTRO ASIA ARGENTO: “MAESTRA DI TOSSICODIPENDENZA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965