Caduta Libera, il "campioncino" vince 400mila euro a 20 anni: "Sono più povero di prima" - Perizona Magazine

Caduta Libera, il “campioncino” vince 400mila euro a 20 anni: “Sono più povero di prima”

Daniela Vitello

Caduta Libera, il “campioncino” vince 400mila euro a 20 anni: “Sono più povero di prima”

| 30/05/2019

Lo scorso 27 maggio Nicolò Scalfi, il “campioncino” dei record di “Caduta libera”, ha vinto 70mila euro raggiungendo la cifra […]

Lo scorso 27 maggio Nicolò Scalfi, il “campioncino” dei record di “Caduta libera”, ha vinto 70mila euro raggiungendo la cifra complessiva di 400 mila euro. Il 20enne bresciano è così entrato nella storia del quiz condotto da Gerry Scotti come il concorrente che ha vinto la cifra più alta di sempre e quello con il maggior numero di presenze: 53 puntate, aggiornate allo scorso 27 maggio.

“Sono più popolare e mi fa piacere: tante signore vogliono fare una foto con me – confida Nicolò a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Le ragazze mi corteggiano di più, anche se sono ancora single. E qualcuno mi chiede di offrigli un drink in discoteca. Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato! (ride) Per il resto la mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”.

Il “campioncino” di “Caduta Libera” svela come spenderà i soldi della vincita: “Per studiare, comprare un’auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo. Inoltre aiuterò i miei: papà è un operaio quasi in pensione, mamma di recente ha trovato lavoro come inserviente ma vorrebbe cambiare. Intanto mi sono tolto qualche sfizio: ho un cellulare nuovo e sono stato con i miei tre amici storici a Barcellona”.

“I miei genitori sono molto orgogliosi. I nonni invece sono preoccupati – aggiunge – Temono che qualcuno possa sfruttarmi per la mia vincita. Ma io resto con i piedi per terra perché sono felice di quello che ho. Vorrei solo trovare un lavoro che mi piaccia. Il mio sogno è diventare telecronista sportivo. Prima però voglio laurearmi in Scienze della comunicazione o in Lettere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Caduta libera, il super campione è favorito? La replica di Gerry Scotti

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965