Caduta libera, il super campione è favorito? La replica di Gerry Scotti - Perizona Magazine

Caduta libera, il super campione è favorito? La replica di Gerry Scotti

Daniela Vitello

Caduta libera, il super campione è favorito? La replica di Gerry Scotti

| 26/05/2019

Nicolò Scalfi, super campione di “Caduta Libera”, è finito al centro di una polemica. Secondo alcuni internauti, il ragazzo beneficerebbe […]

Nicolò Scalfi, super campione di “Caduta Libera”, è finito al centro di una polemica. Secondo alcuni internauti, il ragazzo beneficerebbe di un trattamento di favore da parte del programma. A Scalfi verrebbero affidate domande troppe facili rispetto a quelle degli altri concorrenti. Il fatto, inoltre, di avere un campione fisso gioverebbe agli ascolti del preserale di Canale 5.

Ospite di “Tv Talk”, il conduttore Gerry Scotti entra a gamba tesa nella polemica e difende il suo campione. “Se c’è un vantaggio per un quiz nell’avere un campione fisso? Direi che è nella storia di tutti i quiz – spiega – Io a Passaparola ho avuto un campione in carica per circa 100 puntate. Solo che non c’erano i social e nessuno se ne è accorto. Adesso il popolo degli odiatori è strutturato. Quando vedi rispondere da casa sembra sempre più facile. Sembra sempre che se tu eri a Caduta Libera ce la facevi. Anzi, mi hai dato un’idea, adesso farò il casting degli odiatori e li farò confrontare con Nicolò per vedere come finisce. Un odiatore che batte Nicolò di Caduta Libera sarebbe un colpo di scena. Per adesso a me fa piacere vedere un ragazzo di 20 anni sapere tutte quelle cose. Ovviamente prima o poi cadrà anche lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Caduta libera, il super campione ritrova in gara la ex e in studio cala il gelo

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965