Ilary senza freni ad "Amici", Totti la bacchetta via sms: ecco il contenuto del messaggio - Perizona Magazine

Ilary senza freni ad “Amici”, Totti la bacchetta via sms: ecco il contenuto del messaggio

Daniela Vitello

Ilary senza freni ad “Amici”, Totti la bacchetta via sms: ecco il contenuto del messaggio

| 27/05/2019

Per il gran finale della 18esima edizione di “Amici”, Maria De Filippi ha invitato quattro primedonne Mediaset. Ad affiancare Loredana […]

Per il gran finale della 18esima edizione di “Amici”, Maria De Filippi ha invitato quattro primedonne Mediaset. Ad affiancare Loredana Bertè, c’erano per l’occasione Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Le “Spice Girls” di casa nostra, come sono state ribattezzate dopo la loro apparizione, hanno spopolato sui social.

Tra tutte si è particolarmente distinta la moglie di Francesco Totti che, stando ai rumors, avrebbe rinunciato alla conduzione della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” gettando nelle sconforto gli amanti dei reality. Ad “Amici” la Blasi non è riuscita a trattenere la sua incontenibile verve ed è stata protagonista di alcuni irresistibili siparietti.

“Siete state molto carine con tutti loro, poi si vedeva che vi divertivate. Ilary ….poi fantastica”, ha esordito Maria De Filippi ringraziando le “girls of Mediaset”. “Io me so’ divertita da morire, peccato che è l’ultima puntata”, ha replicato la Blasi in dialetto romano.

Poco dopo, dopo aver ammesso aver “vibrato” durante la performance di Alberto Urso e di aver ricevuto “Cuba in faccia” dopo una coreografia piccante del ballerino Rafael Quenedit Castro, ha ricevuto un sms da Francesco Totti che ha pensato bene di leggere in diretta. “Solo tu fai la deficiente”, l’ha bacchettata simpaticamente il marito. “Questo non si può leggere”, ha invece detto la moglie dell’ex capitano della Roma in riferimento al contenuto di un secondo messaggio arrivato successivamente.

Ma non è finita qui. Perché Ilary ha anche dato spettacolo, quando su invito di Silvia Toffanin – ha spiegato ai telespettatori il significato del numero 23 a Roma. “Il significato di 23 è bucio de…”. “Ah no, scusa….era portafortuna. Pensavo che Silvia mi avesse dato il la….”, si è poi corretta. Ma la frittata era già fatta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ILARY BLASI E IL NUMERO 23 (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Amici 18, trionfa il tenore messinese Alberto Urso – Il fotoracconto della finale

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965