Ballando con le stelle, Elisa Isoardi più sexy che mai conquista tutti con il suo charleston - Perizona Magazine

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi più sexy che mai conquista tutti con il suo charleston

Daniela Vitello

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi più sexy che mai conquista tutti con il suo charleston

| 27/05/2019

Elisa Isoardi, ballerina per una notte, è stata una vera rivelazione. La conduttrice de “La prova del cuoco” si è […]

Elisa Isoardi, ballerina per una notte, è stata una vera rivelazione. La conduttrice de “La prova del cuoco” si è messa alla prova in prima persona scendendo in pista a “Ballando con le stelle” nella seconda delle due semifinali dello show di RaiUno andata in onda sabato scorso.

Accompagnata dall’insegnante Samuel Peron, la frizzante Elisa si è cimentata con uno spumeggiante charleston sulle note di “Get lucky” conquistando giuria e telespettatori.

Nella clip di presentazione, trasmessa prima dell’esibizione, la Isoardi aveva messo le mani avanti.  “Io ballo? Sì, stile libero – aveva ironizzato – Beh, l’accoglienza qui è stata fantastica…i fiori non me li aspettavo. Poi Ballando è una vera e propria palestra, gente che va e gente che viene…sudata, soddisfatta. Io ballo quando sono da sola, mi vergogno molto ma perché ho queste spalle da uomo. Sono alta, sono 1,80. Dove lo trovo un uomo che mi porta? Non so come andrà. Abbiamo provato tantissimo, però io la prendo con un sorriso, sull’ironico. Per me l’esibizione è seria, però io sono fatta così. Sono una persona gioiosa. La giuria è severa ma giusta, al massimo possono dirmi che ballo male ma quello già lo so”.

“Ma che forza, tesoro! Ce l’hai fatta! Sembravi Betty Boop”, ha commentato la conduttrice Milly Carlucci a fine performance. “Non me l’aspettavo – ha replicato incredula la ballerina per una notte – Ma lui è un santo, santo Samuel Peron. E’ già un miracolo che io sia qui perché di solito sono molto molto impalata”.

“ Io sapevo che sapevi stirare benissimo, ma sai anche ballare”, ha rilevato Fabio Canino. “Sei veramente brava, potresti essere una candidata per il prossimo anno”, ha aggiunto Carolyn Smith. “C’è silenzio elettorale e non possiamo dire niente. Io voglio solo sapere se domani vai a votare o ti dai malata”, ha chiesto Selvaggia Lucarelli uscendo un po’ fuori tema.

L’ex compagna di Matteo Salvini non si è sottratta alla domanda. “No, no. Io vado sempre a votare e invito tutti ad andare a votare – ha ribattuto – Non ho ancora letto i programmi, quindi non so chi votare. E’ questo il problema. Li leggerò stanotte dopo Ballando. Comunque io ti adoro”. “Molto femminile, nonostante la stazza e l’altezza. Sei leggera, simpatica”, ha chiosato Guillermo Mariotto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965