"Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa", doccia gelata per la showgirl in diretta - Perizona Magazine

“Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa”, doccia gelata per la showgirl in diretta

Daniela Vitello

“Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa”, doccia gelata per la showgirl in diretta

| 02/05/2019

Un’altra serata di intense emozioni per Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti un Altro”, neo mamma di Michelino, ha riabbracciato […]

Un’altra serata di intense emozioni per Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti un Altro”, neo mamma di Michelino, ha riabbracciato dopo 34 anni la madre biologica Imma grazie a Barbara D’Urso. Ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, la showgirl calabrese ha conosciuto il fratellastro Luigi, nato come Vanessa da un’altra relazione di Imma.

Quindi la madre biologica della Caruso ha abbracciato Wanda, la donna che ha cresciuto sua figlia dopo averla adottata.  “Io la amo come amavo mio padre – ha spiegato in lacrime Paola – Mi hanno cresciuto con tanti sacrifici. Non mi hanno fatto mancare niente. A tutti i bambini che sono nella mia stessa situazione, auguro di trovare una famiglia come la mia”. Wanda vive in Calabria, non può viaggiare per via di alcuni problemi di salute e soffre molto la lontananza dalla figlia e dal nipotino. “A volte la vorrei tanto avere vicino e parlare. Del fatto del bambino sono felicissima”, ha detto.

Dopo la gioia, per la showgirl è stato il momento della doccia gelata. La redazione di “Live – Non è la D’Urso ha rintracciato il suo presunto padre biologico. 34 anni fa, Imma si prese una cotta per un famoso calciatore del Catanzaro, restò incinta e portò avanti la gravidanza contro il volere della madre. Secondo il racconto della vera madre della Caruso, questa storia durò sei mesi.

“Noi l’abbiamo rintracciato. Tu ci hai detto il nome e il cognome. Lui non ne sapeva nulla, esattamente come hai raccontato tu”, ha spiegato Barbara D’Urso prima di mandare in onda un filmato con la trascrizione delle dichiarazioni del presunto padre dell’ex Bonas.

“Non conosco nessuna donna che si chiami Immacolata – ha affermato l’uomo – In quegli anni le relazioni che ho avuto sono durate al massimo due mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi. Magari ha frequentato più di un calciatore. Escludo che possa essere io il padre di Paola! Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto, auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”.

“Innanzitutto ha fatto un’affermazione che non doveva fare, quella che io abbia frequentato altri giocatori – ha replicato Imma – Non si doveva proprio permettere. Visto che dice questo, che abbia il coraggio di dirmelo in faccia. Ha fatto delle accuse molto dure. Sono accuse ridicole. Sono molto delusa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA DICHIARAZIONE DEL PRESUNTO PADRE BIOLOGICO DI PAOLA CARUSO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965