Il figlio di Tina Cipollari contro la gieffina siciliana: "Ha baciato mio padre per farsi pubblicità" - Perizona Magazine

Il figlio di Tina Cipollari contro la gieffina siciliana: “Ha baciato mio padre per farsi pubblicità”

Daniela Vitello

Il figlio di Tina Cipollari contro la gieffina siciliana: “Ha baciato mio padre per farsi pubblicità”

| 01/05/2019

All’indomani del bacio in diretta tv con Ambra Lombardo, Kikò Nalli si confronta con i suoi coinquilini. L’hair stylist, recluso […]

All’indomani del bacio in diretta tv con Ambra Lombardo, Kikò Nalli si confronta con i suoi coinquilini. L’hair stylist, recluso nella casa del “Grande Fratello 16”, si chiede come abbiamo reagito i suoi tre figli nati dal matrimonio con Tina Cipollari e fa capire di volerci andare piano con la prof-modella siciliana.

“Io con loro ho un rapporto molto stretto – spiega – Sono molto gelosi. Però, dai, è stata una bella cosa. Io e Ambra non siamo dei bambini. Le persone vanno conosciute. Io l’ho conosciuta qui ed è stupenda. Ambra è una persona molto intelligente, non è una stupida”.

Nel frattempo, fuori dalla casa, il primogenito di Kikò replica così su Instagram ad un utente che gli chiede cosa ne pensi della donna che ha fatto perdere la testa al padre. “Di Ambra – dice Francesco Nalli – penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”.

Parole a cui si aggiungono quelle di Tina Cipollari, ex moglie del gieffino. “Disse la volpe al tesso: tu sei furbo, ma io ti passo”, sentenzia l’opinionista di “Uomini e Donne”. A chi si riferisce la frizzantissima Tina?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

AMBRA ENTRA NELLA CASA E BACIA KIKO’ (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF16, la prof siciliana molla il fidanzato e si dichiara all’ex marito di Tina Cipollari

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965