GF16, la prof siciliana molla il fidanzato e si dichiara all'ex marito di Tina Cipollari - Perizona Magazine

GF16, la prof siciliana molla il fidanzato e si dichiara all’ex marito di Tina Cipollari

Daniela Vitello

GF16, la prof siciliana molla il fidanzato e si dichiara all’ex marito di Tina Cipollari

| 30/04/2019

L’uscita di Ambra Lombardo dalla casa del “Grande Fratello 16” la scorsa settimana era stata una bella batosta per Kikò […]

L’uscita di Ambra Lombardo dalla casa del “Grande Fratello 16” la scorsa settimana era stata una bella batosta per Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari non ha mai fatto mistero di essere attratto dalla prof-modella siciliana. Quest’ultima, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, aveva però fatto sapere di essere fidanzata con un uomo di nome Marco più grande di lei di 10 anni. I due si erano conosciuti un mese prima dell’ingresso di Ambra al “GF16”.

Dopo l’eliminazione della bella sicula, Kikò ha preso carta e penna mettendo nero su bianco i suoi sentimenti. “Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa ma credimi nella mia testa sì – ha scritto – Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio diventava qualcosa di sbagliato. La sensazione di essere guardati e giudicati era una montagna da scalare troppo grande per due persone come noi. Dico come noi perché in te ho visto tanto di me. Io ho visto, scrutato e capito chi sei. So che la tua vita lì fuori sarà piena di cose fantastiche e di sogni da realizzare. Avrei solo una richiesta da farti: vivi tutto a 100 chilometri orari ma in un piccolo spazio del tuo cuore, se vuoi, tienici anche me. Vivila”.

Ambra non è rimasta indifferente alle parole dell’hair stylist della tv e ieri sera, mentre lui era appositamente freezato, è entrata nella casa per fargli una dichiarazione d’amore che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Ti volevo dire che avevi ragione tu – ha detto in diretta – Quando esci da qui, quest’esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto. Ti ho pensato tutti i giorni. Mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi, sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca*** o che sono bellissima. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti, sentire che era lì la tua autenticità. Mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola e sapere che eri sempre tu a prepararlo. Ti ho pensato sempre. Noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e siamo stati uniti senza unirci mai con rispetto. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, non solo a tavola”.

Quindi la prof siciliana ha stretto le braccia attorno al collo dell’ancora incredulo Kikò e gli ha dato un bacio appassionato. Il siparietto romantico ha mandato in tilt i social. Nalli è tra i personaggi più amati della casa e la sua liaison con Ambra piace. Sulla nuova coppia si è subito espressa Tina Cipollari. “Fosse la volta buona”, ha ironizzato in una Instagram Story con tanto di marcia nuziale e sposi stilizzati. I due ex coniugi, genitori di tre figli, sono rimasti in ottimi rapporti e l’opinionista-vamp ha un nuovo compagno. “E’ la numero uno, è la numero uno”, ha commentato Kikò informato della Story del’ex consorte.

AMBRA ENTRA NELLA CASA E BACIA KIKO’ (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF16, la doppia anima della prof siciliana: “Leggo Dante e Leopardi, ma faccio anche la modella”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965