Tony Colombo, tutto pronto per il concerto-evento dedicato alla futura moglie - Perizona Magazine

Tony Colombo, tutto pronto per il concerto-evento dedicato alla futura moglie

Daniela Vitello

Tony Colombo, tutto pronto per il concerto-evento dedicato alla futura moglie

| 25/02/2019

Fresco di promessa di matrimonio a Tina Rispoli con la quale convolerà a nozze il prossimo 28 marzo a Napoli, […]

Fresco di promessa di matrimonio a Tina Rispoli con la quale convolerà a nozze il prossimo 28 marzo a Napoli, Tony Colombo si prepara per il concerto-evento “Ti aspetto all’altare” che prende il titolo dal singolo che ha fatto da colonna sonora la scorsa estate a migliaia di proposte di matrimonio e che è presente anche nel film “La paranza dei bambini” del regista Claudio Giovannesi, tratto dal best seller di Roberto Saviano.

Special guest del concerto che si svolgerà giovedì 28 febbraio, alle ore 21, al Teatro Palapartenope di Napoli, Franco Ricciardi, cantautore napoletano premiato due volte con il David di Donatello (prima nel 2014 con “‘A verità”, brano tratto dal film “Song’e Napule”, e poi con “Bang bang”, colonna sonora della commedia musicale dei Manetti Bros ‘Ammore e malavita’).

Ma non solo. Ci saranno anche Stefano De Martino, ex ballerino di “Amici” nonché futuro conduttore del programma “Made in Sud” e Angelo Famao, anche lui cantante neo melodico di origini sicule come Colombo. Tanti i personaggi famosi amici dei futuri sposi che siederanno in prima fila. Il concerto sarà interamente dedicato a Tina Rispoli.

CHI E’ TONY COLOMBO
Tony Colombo è uno dei cantanti neomelodici più popolari del momento. Classe ’86, di origini siciliane, faccia da bravo ragazzo, ha iniziato a cantare e a comporre le sue canzoni in età precoce. Si è esibito per la prima volta in pubblico a soli 6 anni incitato dal grande Mario Merola che da subito ha apprezzato le sue doti canore. All’età di 7 anni ha inciso il primo CD. Ha all’attivo ben 24 album registrati in studio, cover importanti e la colonna sonora del film Tatanka. Tiene concerti in tutto il mondo, America compresa, ed è spesso protagonista di programmi (reality e talk) nazionali. Di recente ha firmato un importante contratto con Genesis Group. La sua musica, che si rifà alla tradizione della canzone napoletana, piace tanto anche ai calciatori (come Lorenzo Insigne, Gigi Donnarumma e Paolo Cannavaro) che condividono sui social stories che li vedono impegnati nell’intonare sue canzoni. Il videoclip del brano-tormentone “Ti aspetto all’altare” ha registrato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tony Colombo, primo passo verso il sì con Tina: le foto della promessa di matrimonio

LEGGI ANCHE: Intervista a Tony Colombo: “Mi sposo a Napoli ma quel giorno avrò anche Palermo nel cuore”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965