Tony Colombo, primo passo verso il sì con Tina: le foto della promessa di matrimonio - Perizona Magazine

Tony Colombo, primo passo verso il sì con Tina: le foto della promessa di matrimonio

Daniela Vitello

Tony Colombo, primo passo verso il sì con Tina: le foto della promessa di matrimonio

| 31/01/2019

Ieri mattina Tony Colombo e Tina Rispoli si sono scambiati la promessa di matrimonio presso la sede comunale della circoscrizione […]

Ieri mattina Tony Colombo e Tina Rispoli si sono scambiati la promessa di matrimonio presso la sede comunale della circoscrizione di Secondigliano. Ad accompagnarli c’erano i genitori del cantante neomelodico, Marcello Colombo e Piera Gambino, giunti appositamente da Palermo. Un ulteriore passo verso il sì che sarà pronunciato il prossimo 28 marzo.

Nel pomeriggio, a partire dalle 17, la coppia ha incontrato fan ed amici presso la sala ricevimenti Golding di Sant’Antimo (Na). La festa, con i parenti, si è protratta sino a tardi. Oltre 2000 le persone intervenute, tra cui numerosi personaggi dello spettacolo: Cristina Buccino, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro (che hanno ufficialmente dichiarato di essere una coppia), Gianni Sperti, Antonella Fiordelisi, Emiliana Cantone, Genny Maresca, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, Luca Sepe (che si sta occupando della direzione artistica del matrimonio e che durante la cena ha intrattenuto i parenti dei promessi sposi con un spettacolo) e tanti altri.

Per Tony Colombo e Tina Rispoli quella di ieri è stata una giornata intensa ma ricca di sorprese: dallo spettacolo pirotecnico andato in scena a conclusione della prima parte dell’evento, alle centinaia di cadeaux ricevuti (tra i quali un calco delle loro mani intrecciate realizzato da Marcella Loffredo, proprietaria del Golding), alla romantica dedica musicale che il cantante palermitano ha fatto alla sua dolce metà durante la serata intonando “Tu si ‘na cosa grande” (“Questa sera faccio il cantante senza essere cantante… Non ci posso credere, sono io lo sposo! Tina ti amo!”, queste le parole con cui Colombo ha introdotto la dedica).

Gli oltre cento ospiti che si sono intrattenuti a cena con i promessi sposi hanno avuto modo di degustare sia piatti della tradizione napoletana come i paccheri di Gragnano ai sapori del golfo, sia piatti più raffinati come il risotto allo champagne. L’evento è stato coordinato dalla wedding planner Emilia Gais di WEM eventi. “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”, questo il claim che la coppia ha coniato per il giorno più importante della loro vita.

Calato il sipario sulla promessa di matrimonio, la macchina dei preparativi è concentrata sulle nozze in programma il prossimo 28 marzo. La cerimonia civile si svolgerà presso il Maschio Angioino e sarà officiata dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Subito dopo sposi e invitati (più di 300 persone tra cui tanti vip) proseguiranno i festeggiamenti al Grand Hotel “La Sonrisa”, il castello del “Boss delle cerimonie” Don Antonio Polese deceduto nel dicembre 2016 e molto legato a Colombo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

TONY COLOMBO DEDICA “TU SI ‘NA COSA GRANDE” ALLA SUA PROMESSA SPOSA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Intervista a Tony Colombo: “Mi sposo a Napoli ma quel giorno avrò anche Palermo nel cuore”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965