Francesco Facchinetti, la moglie aggredisce Laura Cremaschi: "Ha seguito mio marito in bagno" - Perizona Magazine

Francesco Facchinetti, la moglie aggredisce Laura Cremaschi: “Ha seguito mio marito in bagno”

Daniela Vitello

Francesco Facchinetti, la moglie aggredisce Laura Cremaschi: “Ha seguito mio marito in bagno”

| 25/02/2019

Serata movimentata in un ristorante in quel di Como. Due clienti vip, Francesco Facchinetti e la moglie brasiliana Wilma Helena […]

Serata movimentata in un ristorante in quel di Como. Due clienti vip, Francesco Facchinetti e la moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, stanno tranquillamente cenando. L’ex Capitan Uncino diventa bersaglio delle attenzioni di Laura Cremaschi, seduta ad un altro tavolo insieme ad alcuni amici.

Ad un certo punto Lady Facchinetti – in preda ad un raptus di gelosia –si scaglia contro la Bonas di “Avanti un altro” lanciandole addosso dell’acqua e un bicchiere. La Cremaschi sostiene di avere semplicemente chiesto un selfie al figlio di Roby Facchinetti. L’aggressione viene ripresa da un cliente del ristorante e il video fa immediatamente il giro dei social. “Posso dirti una cosa? Lo adoro da quando sono piccola”, dice la showgirl alla Faissol visibilmente alterata. Facchinetti capisce che è meglio andare via e invita la moglie a lasciare il locale insieme a lui. “C’è un limite, sguardi particolari…”, urla Wilma prima di aggredire la Cremaschi. Davanti al bicchiere andato in frantumi, quest’ultima urla: “Ma stai scherzando? Ma tu sei pazza?”.

“E’ successa una cosa terribile, sono scioccata – aggiungerà poi la Bonas in una Instagram Story girata al ristorante a margine dell’aggressione – Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, lo trovo un ottimo professionista, sono in un ristorante in provincia di Como dove c’era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie, ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Così anche le persone che stavano con me. Sono ancora sotto choc. Tutto questo per un selfie”.

Sia Facchinetti che la moglie smentiscono la Cremaschi. La Faissol sostiene di aver perso le staffe perché la Bonas avrebbe seguito suo marito sino alla toilette aspettandolo fuori dalla porta. “Zocc**a che lo ha inseguito in bagno”, è il commento da lei lasciato in una Story di Deianira Marzano. Facchinetti conferma la versione della moglie.

“Ieri, come parecchie volte di domenica, ho preso mia moglie e sono andato a mangiare in un ristorante qui vicino a casa mia – racconta su Instagram – Sono arrivato, mi sono seduto, e come accade spesso e volentieri tre persone mi hanno chiesto una fotografia, due ragazze e un ragazzo. Di queste tre persone, una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie solo con me. L’ho fatto e mentre facevo questo selfie mi toccava le collane, mi accarezzava il collo, vabbè, sono cose che possono succedere e mi sono seduto per mangiare. A un certo punto mia moglie va in bagno e lascia la sua sedia libera, e questa ragazza si siede al posto di mia moglie. Mi dice che fa l’influencer, lavora in televisione, ha lavorato ad ‘Avanti un altro’ e mi chiede una mano. Io, molto gentilmente, le lascio la mia mail, cosa che faccio quasi sempre perché so di essere una persona cordiale. Mia moglie torna dal bagno e nonostante fosse lì di fianco, lei rimane seduta e fa attendere mia moglie. Poi se ne torna al posto e mia moglie mi fa il terzo grado, com’è giusto che sia. Dico a mia moglie che le ho dato la mail aziendale e lei se la prende con me come fa sempre dalla mattina alla sera. Vabbè, non c’è problema.

A un certo punto vado a fare la pipì e quando esco dal bagno, come per magia, c’era lei, Laura Cremaschi, che mi aspettava con il telefono in mano. Mi ha proprio aspettato fuori dal bagno, in una situazione appartata. Siccome ho 39 anni, ho vissuto 25 anni nel mondo delle discoteche e sono un uomo che ne ha viste di tutti i colori, una donna che mi aspetta fuori da un bagno con la scusa del selfie col telefono in mano mi sembra una situazione alquanto equivoca. Allora tiro dritto, faccio finta di niente e lei mi dice ‘Francesco, Francesco! Il selfie è venuto male, ne possiamo fare un altro?’. Appena sono dentro la sala dove ci sono tutti gli altri tavoli le dico ‘Ok’. Mia moglie, avendo visto lei che appena mi ero alzato per andare in bagno mi veniva dietro, si è incavolata come una bestia, dopodiché tutto quello che è accaduto e che avete visto.

La prima cosa che voglio dire, visto che ‘male non fare, paura non avere’ e non ho nessun tipo di problema, è che tale Laura Cremaschi se quello che sto dicendo non è vero puoi anche denunciarmi tranquillamente, querelami. Seconda cosa, questo è un mio appunto, fortunatamente nel 2019 una donna per far vedere che vale non ha bisogno di utilizzare le tecniche che si usavano negli anni ‘80, ‘90, primi anni 2000, al giorno d’oggi le donne possono contare sul loro talento per poter spaccare nel mondo del lavoro, possono anche evitare di mostrare altre cose, perché realmente non ce n’è bisogno. Terza cosa, la reazione di mia moglie forse è stata sopra le righe, ma siccome è una donna parlante e reputo anche molto intelligente, lo dirà lei perché si è sentita di reagire in questo modo”.

Infine, siccome la televisione del dolore ovviamente non aspettava altro, mi stanno già chiamando per invitarmi e sapere la verità. Ovviamente io non andrò, evitate anche di chiamarmi. Se volete sapere cosa è accaduto, potete tranquillamente guardarvi queste Stories. Anzi vi do un consiglio visto che la signora Cremaschi mi ha detto espressamente che il suo sogno è arrivare a un milione di follower così i brand la contattano e la pagano, invitate lei così arriva a un milione di follower e raccontando la sua versione avrà i suoi 5 minuti di celebrità. Poi mi sto facendo anche una domanda: com’è possibile che ci fosse qualcuno a riprendere quella situazione nonostante tutto fosse estemporaneo? E’ successo tutto in una frazione di secondo. Coincidenze? Non credo proprio”.

“Se è successo quello che è successo ci sarà stato un motivo – spiega Wilma – Non perdo più di un minuto per quella lì perché a differenza sua ho altre cose da fare. Lei era abbastanza palese che ci stesse provando perché durante il selfie gli accarezzava le collane. A un certo punto vado in bagno e la trovo seduta sulla mia sedia, al mio posto, davanti al mio cibo mentre chiedeva il numero a Francesco, gli faceva vedere le sue foto sexy, in bikini e in mutande, che aveva su Instagram. […] Non si alzava e gli faceva tanti sorrisini.. Poi a un certo punto Francesco va in bagno, vedo che lei apre la giacca, sistema il décolleté e lo insegue. Non sono mica scema. Arrivo lì e lei lo stava aspettando fuori dal bagno con la scusa del selfie venuto male e le ho detto ‘Ooh hai rotto il caz*o’. Lei mi ha detto ‘Sei scandalosa, sei oscena, sei pazza, sto solo chiedendo un selfie’ e mi ha fatto sbroccare perché mi dava della pazza. Le ho lanciato l’acqua e le ho lanciato il bicchiere sul tavolo. Ragazze, lo rifarei cento volte. Provate ad inseguire mio marito in bagno. Il mondo dello spettacolo non è il mio mondo, non me ne frega un ca*zo. Con mio marito non si fanno queste cose, soprattutto davanti a me. Poi se pensate che sono insicura e psicopatica, non me ne frega un ca*zo neanche di quello. Se pensate che una donna sicura debba subire questo tipo di invasione, boh, è una scelta vostra”.

Nelle scorse ore, “Le Iene” hanno svelato a Francesco Facchinetti che le 24 ore più pesanti della sua vita sono frutto di una messinscena da loro organizzata con la complicità di Wilma e Laura.

LEGGI ANCHE: Dopo l’aggressione al ristorante, il colpo di scena: Francesco Facchinetti è senza parole

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965