Riccardo Fogli tradito? Parla il presunto amante della moglie - Perizona Magazine

Riccardo Fogli tradito? Parla il presunto amante della moglie

Daniela Vitello

Riccardo Fogli tradito? Parla il presunto amante della moglie

| 25/02/2019

A “Domenica Live” parla Giampaolo Celli, lo stilista di abiti da sposa indicato dal magazine online di Fabrizio Corona come […]

A “Domenica Live” parla Giampaolo Celli, lo stilista di abiti da sposa indicato dal magazine online di Fabrizio Corona come il presunto amante di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli.

“Io e Karin non abbiamo una storia. Tra noi non è mai successo nulla – si difende Celli – Sono rimasto male. Ho una moglie bellissima con cui sono sposato da 16 anni, ho una figlia di 15 anni a cui tutti chiedono cosa io abbia fatto. Io vendo amore, vendo abiti da sposa e questa cosa non mi fa pubblicità. E’ una cosa che mi ha portato dei problemi in queste due settimane. E’ stato commesso l’errore di pubblicare queste foto, è stata una bomba, mi sono dovuto giustificare con il mondo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Celli spiega la natura del suo rapporto con Karin Trentini: “Abbiamo rapporti di lavoro, abbiamo collaborato insieme, mi ha fatto da modella. Conosco anche molto bene Riccardo, quest’estate ho prodotto anche un suo concerto, ma non ho rapporti con loro al di fuori di quelli professionali. Quell’abbraccio? Eravamo ad Ariccia, dove Riccardo aveva tenuto un concerto”.

“Quando escono gossip con due coppie di coniugi con due figli in mezzo, si va da un legale, si querela il primo che ha diffuso la notizia . Perché nessuno di voi lo ha fatto?”, chiede il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti. “Sono partite delle querele”, assicura Celli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Riccardo, in Italia si dice che tua moglie ti abbia tradito”, la replica di Fogli è esemplare

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823