"Riccardo, in Italia si dice che tua moglie ti abbia tradito", la replica di Fogli è esemplare - Perizona Magazine

“Riccardo, in Italia si dice che tua moglie ti abbia tradito”, la replica di Fogli è esemplare

Daniela Vitello

“Riccardo, in Italia si dice che tua moglie ti abbia tradito”, la replica di Fogli è esemplare

| 21/02/2019

Il gossip sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli in gara all’Isola dei Famosi sbarca […]

Il gossip sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli in gara all’Isola dei Famosi sbarca in Honduras.

Ad informare l’ex Pooh delle voci messe in circolazione dal magazine online di Fabrizio Corona (LEGGI QUI) è Alessia Marcuzzi.

Il cantante guarda le immagini che documentano il polverone esploso in Italia e non fa una piega. “Niente da dire – commenta con il sorriso stampato in faccia – Posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e sul mio per lei. Non credo assolutamente a niente e credo che cuore mio sia la donna più importante della mia vita, quella che mi porterà a incenerirmi dopo che sarò morto perché voglio che le mie ceneri siano sparse nel nostro podere in Maremma. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei. Anche perché uno come me dove lo trova? Credo a cuore mio per tutta la vita”.

Poco prima la conduttrice aveva mandato in onda un confessionale in cui Riccardo Fogli si professava profondamente innamorato della consorte da cui ha avuto la sua secondogenita Michelle. “Sono innamorato di mia moglie come il primo giorno – diceva nella clip – La corteggio ogni giorno, scrivo per lei pagine di parole d’amore e di conquista perché io ogni giorno voglio conquistare la mia donna”.

Alessia Marcuzzi liquida la questione ed elogia il concorrente: “Che uomo che sei! L’unica persona con cui dovresti confrontarti in questo momento è proprio tua moglie. Noi non ci possiamo mettere in mezzo a questa cosa. E’ giusto che tu queste cose che stanno venendo fuori in Italia le sappia. Perché si è alzato un polverone. Sono solo illazioni. Tu le credi”.

Nella palapa appare Karin Trentini volata in Honduras per parlare con il marito e rassicuralo. “Lo sapevo che non ci avresti creduto ma avevo paura che per proteggere me e per proteggere tutti saresti uscito – dice – Sono qui per dirti che sei fortissimo. Ho protetto Michelle da queste cattiverie perché non si rendono conto che ci sono dei bambini di mezzo che possono soffrire”.

“Io ti faccio i complimenti perché il vero signore non deve né convincere né piacere – commenta in studio l’opinionista Alba Parietti – Lei fa bene ad amarti così tanto perché non le hai fatto nemmeno una domanda. Hai solo detto che la ami. Bravissimo, così si difende un amore”.

Su Instagram anche Roby Facchinetti dice la sua. “Chi ama profondamente, ama e basta – scrive l’ex Pooh – Caro fratellone, anche in questo caso hai dimostrato di essere un grandissimo uomo, non ho mai avuto dubbi. Tutto il resto sono solo chiacchiere… Ti voglio bene! Roby”.

Nel frattempo, sul profilo Instagram di Karin Trentini, spunta il seguente avviso:  “Vi comunichiamo che da questo momento le pagine social della signora Karin Trentini Fogli saranno gestite fino al suo rientro dall’Honduras dallo staff di Riccardo Fogli. I coniugi Fogli prendono le distanze da notizie false e lesive di gossip”. Querela in arrivo per Corona?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL COMMOVENTE INCONTRO TRA RICCARDO FOGLI E KARIN TRENTINI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965