La "domenica bestiale" di Mara Venier tra lacrime, sorprese da infarto e parolacce - Perizona Magazine

La “domenica bestiale” di Mara Venier tra lacrime, sorprese da infarto e parolacce

Daniela Vitello

La “domenica bestiale” di Mara Venier tra lacrime, sorprese da infarto e parolacce

| 25/02/2019

Domenica scoppiettante per Mara Venier che si conferma regina degli ascolti. La puntata di “Domenica In” andata in onda ieri […]

Domenica scoppiettante per Mara Venier che si conferma regina degli ascolti. La puntata di “Domenica In” andata in onda ieri ha riservato alla conduttrice non poche sorprese.

Più volte durante il pomeriggio, la “zia Mara” si è ritrovata a rispondere in diretta ad alcune chiamate arrivate sul suo cellulare. La prima a margine dell’intervista a Stefano De Martino. La linea era molto disturbata. “Scusate…Chi è? Sono in diretta. Ti passo De Martino. Non so chi sia. Senti un po’ chi è”, ha detto passando il telefonino al ballerino. “Era l’elettricista”, ha confidato De Martino. Al rientro dalla pubblicità, la padrona di casa ha avvisato i telespettatori che dall’altro capo del telefono non c’era l’elettricista ma l’amica Claudia Mori. Uno scambio di persona che ha divertito sia lei che il pubblico a casa.

Un’altra telefonata è arrivata invece mentre la Venier stava intervistando Raf e Umberto Tozzi e quest’ultimo aveva appena cantato “Ti amo”. “C’è un’altra telefonata. E’ per me? Che c’è amore…perché mi chiami?”, ha detto la conduttrice comunicando che dall’altra parte della cornetta c’era suo marito Nicola Carraro. “Ti chiamo perché visto che il tuo telefonino è diventato un centralino, ti chiamo perché volevo dirti che ti amo”, ha dichiarato il consorte. La “zia Mara” non è riuscita a trattenere le lacrime: “Amore ti chiamo dopo, ti amo anch’io”.

Tra i momenti clou della puntata anche quello della sorpresa da infarto fatta alla conduttrice da Lillo e Paolo Ruffini. Quest’ultimo ha sorpreso la Venier alle spalle spaventandola a morte. “Ma vaff***ulo”, ha commentato la sempre verace Mara lasciandosi scappare una parolaccia che, come si evince dai commenti lasciati sui social, ha infastidito non pochi telespettatori. “Scusate per la parola ma non si fa così. Tu sei pazzo. Vabbè ormai l’ho detta, chiedo scusa a tutti i bambini e ai genitori”, ha subito tenuto a precisare la Venier.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CLAUDIA MORI SCAMBIATA PER UN ELETTRICISTA (Dal minuto 01:12:35)

IL “VAFFA” DI MARA VENIER (Dal minuto 02:29:48)

NICOLA CARRARO TELEFONA IN DIRETTA (Dal minuto 02:15:36)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965