Dal bancone di “Striscia La Notizia” alla gravidanza. Ospite di “Verissimo” la siciliana Costanza Caracciolo, compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri, […]
Dal bancone di “Striscia La Notizia” alla gravidanza. Ospite di “Verissimo” la siciliana Costanza Caracciolo, compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri, racconta la felicità di diventare mamma.
“Sono molto emozionata, è la prima volta che esco allo scoperto in tv per cui non è facilissimo emotivamente – esordisce – Partorirò a fine novembre. Ci siamo quasi. Sarà una femminuccia. Il nome? Abbiamo una piccola lista che teniamo per noi. Quando la vedremo, decideremo. Nessun nome strano, sono tutti italiani. Sono felicissima, un po’ spaventata ma pronta ad accogliere questa nuova avventura. Non vedo l’ora”.
L’ex velina racconta come ha annunciato al compagno di essere in dolce attesa: “Ho detto a Bobo di essere incinta per telefono perchè lui era a Miami. Gliel’ho detto nel modo più semplice possibile. La bambina nascerà in Italia, quindi lui dovrà dividersi tra Miami e Milano. Ho rimandato tutto a settembre, la scelta dei passeggini, della cameretta. Mi sto prendendo un po’ di tempo”.
“Ho comunicato di essere in dolce attesa al quinto mese – aggiunge – Ho aspettato un bel po’ visto quello che mi era successo lo scorso anno. Non mi sentivo di doverlo fare prima. Molte persone hanno criticato questa scelta. Io volevo semplicemente proteggere la mia persona, il mio compagno e la mia bimba”.
Costanza ha vissuto il dramma di un aborto e lo racconta tra le lacrime: “Vorrei ringraziare tutte le donne che mi scrivono visto che è diventata una notizia pubblica, anche se non doveva esserlo. Da quel giorno un sacco di donne mi scrivono per condividere questo dolore. Alcune non riescono a superarlo, altre come me l’hanno superato. Volevo abbracciarle e dire loro che si può andare avanti e che il dolore che hanno provato purtroppo l’ho provato anch’io. Diciamo che non è facile, è un dolore che metti da parte. Adesso io ho avuto la fortuna di portare in grembo un’altra bimba e mi auguro che anche le altre donne che non sono riuscite ad avere la stessa fortuna adesso, ce l’avranno a breve. Christian mi è stato molto vicino. Io speravo che la notizia non uscisse, non avevo superato i tre mesi. Qualcuno l’ha detto e la cosa bruttissima è stata che lo stesso giorno ho scoperto di averlo perso”.
Dopo le lacrime, la Caracciolo sfodera il suo miglior sorriso per raccontare com’è nata la sua storia con Vieri: “Conosco Christian da dieci anni. Abbiamo un sacco di amici in comune. A volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo dieci anni. Lui mi ha fatto contattare per partecipare ad un suo evento come influencer. Da lì ci siamo visti, lui mi ha invitato a uscire ma non è scattato nulla. Piano piano è nato l’amore. E’ stata una cosa incredibile. Tutto avrei pensato, e probabilmente anche lui, tranne che ci saremmo fidanzati e che avremmo formato una famiglia. E’ stato tutto molto naturale. Adesso lui è molto protettivo, è molto dolce, poi è simpaticissimo. Con lui mi faccio un sacco di risate. Lui ama che io sia sempre sorridente ed è quello di cui lui penso abbia bisogno. Avere energia positiva in casa è fondamentale. Io e lui stiamo bene insieme, ci divertiamo un sacco. I fiori d’arancio? Non lo so, se mi farà la proposta…sì”.