Patty Pravo piange la scomparsa della mamma, Bruna Camporin, morta a 91 anni lo scorso 12 giugno. L’anziana viveva a […]
Patty Pravo piange la scomparsa della mamma, Bruna Camporin, morta a 91 anni lo scorso 12 giugno. L’anziana viveva a Maerne di Martellago, in Veneto, dove ieri si sono svolti i funerali. Nessuna dichiarazione da parte di Nicoletta Strambelli (il vero nome di Patty Pravo). La cantante, tornata in tv nelle vesti di giudice a “Ora o mai più”, ha scelto di vivere questo dolore in forma privata.
In un’intervista a “Vanity Fair”, Patty Pravo, 70 anni, parlava così del suo rapporto con la madre: “Mamma l’ho conosciuta tardi. Aveva avuto un parto spaventoso e una depressione terribile che è durata un anno. Non poteva tirarmi su, quindi vivevo dai nonni paterni. Nonno le aveva preso una bella villa fuori città, lei poi si è risposata e ha avuto altri due bambini”. “Oggi ci frequentiamo. Ha 91 anni, va in giro con ragazzi di 30-40 e li fa ubriacare con gli spritz. Va in moto con mio fratello e si incazza perché deve stare dietro. E poi le piace andare al poligono a sparare: becca il centro senza occhiali”.