Barbara D’Urso vs Romina: “Credo che si ritenga superiore a me. Faremo il 22% senza di lei”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso vs Romina: “Credo che si ritenga superiore a me. Faremo il 22% senza di lei”

| 21/05/2018

Loredana Lecciso è tornata a parlare della separazione da Al Bano Carrisi a “Domenica Live”. L’ex compagna del cantante pugliese […]

Loredana Lecciso è tornata a parlare della separazione da Al Bano Carrisi a “Domenica Live”. L’ex compagna del cantante pugliese ha affrontato l’argomento “Romina” alludendo ad intromissioni da parte sua che non hanno fatto bene al suo legame con Al Bano.

“Certamente il nostro rapporto non scoppiava di salute ma tengo a precisare che terze persone non sono autorizzate ad inserirsi in un ménage scricchiolante – ha dichiarato – E’ come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Se entri con prepotenza, è ovvio che qualche danno puoi anche causarlo. Non mi aspetto e non mi sono mai aspettata nulla da Romina perché per me lei è un’estranea. Io ho posto fiducia nel mio compagno Al Bano. E’ da lui che mi aspetto rispetto”.
Loredana Lecciso ha suggerito a Romina Power di non correre troppo e lasciare tempo al tempo in riferimento ad un ipotetico ritorno di fiamma con il suo ex marito.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Non credo che Romina fosse lì ad aspettare che ci lasciassimo per arrivare. Però dovrebbe rilassarsi, lasciare tempo al tempo – ha spiegato – Quando lei dice che non è mai finita tra loro, mette in cattiva luce anche Al Bano perché così sembra che Al Bano sia stato bigamo per un certo periodo. Pur non avendomi sposata, era come se lo fosse. Romina, ti prego, non dire queste cose nelle interviste. Così lasci passare il messaggio che Al Bano abbia giocato doppio e queste cose, che a te possono divertire, ad Al Bano possono fare male. Te lo dico con il cuore. Io non so quali sentimenti abbia Al Bano per te. Ma se tu vuoi caldeggiare questi sentimenti, qualunque essi siano, cerca di rispettarlo. E’ bello per entrambi, ma anche per me. Anche queste sei persone che seguono sempre Romina e Al Bano e che chiedono sempre il bacio, io direi anche basta, non mettetelo più in imbarazzo. Perché creare imbarazzo? Se sei un fan, devi rispettare le scelte di un artista. E’ triste perché si mette in difficoltà l’uno e l’altra. Al Bano, lo conosco bene. Il rapporto affettivo con lui durerà tutta la vita. Noi ci sentiamo. Abbiamo questo percorso che ci unirà tutta la vita che è quello dei nostri figli. Io, un’altra storia? In questo momento no, è l’ultimo dei miei pensieri. Un’altra storia per Al Bano? Io vorrei vederlo sereno, felice e appagato”.

Loredana si è detta pronta a un confronto con l’ex moglie del padre dei suoi figli: “Visto che ormai Romina gira tutti salotti, se tu la invitassi, io sarei ben felice di confrontarmi con lei. Io non mi sottrarrei ad un incontro a tre, anzi sarebbe piacevolissimo. Abbiamo dei figli meravigliosi generati dallo stesso padre. Invitala!”.

Barbara D’Urso ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla Power. “Come puoi immaginare, io ho invitato varie volte Romina – ha svelato – Penso di non esserle molto simpatica. Peccato perché a me sta molto simpatica, però si va avanti. Me ne sono già fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga molto superiore a me, quindi non verrà mai. Ma va bene così. Io la invito di nuovo ufficialmente, altrimenti faremo il famoso 22% anche senza Romina”.

LOREDANA LECCISO: “ROMINA E’ UN’ESTRANEA” (VIDEO)

LA FRECCIATINA DI BARBARA D’URSO A ROMINA POWER (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823