La nuova battaglia di Caroyln Smith: “Bastardo, ti faccio un mazzo così” - Perizona Magazine

La nuova battaglia di Caroyln Smith: “Bastardo, ti faccio un mazzo così”

Daniela Vitello

La nuova battaglia di Caroyln Smith: “Bastardo, ti faccio un mazzo così”

| 16/03/2018

Carolyn Smith è più agguerrita che mai. La presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” ha ripreso a lottare […]

Carolyn Smith è più agguerrita che mai. La presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” ha ripreso a lottare contro il tumore che, come raccontato in un’intervista al settimanale “Gente”, si è ripresentato quando pensava di averlo sconfitto.

“Ho un altro intruso – aveva svelato al magazine – È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”.

Nelle scorse ore l’insegnante di danza ha condiviso un video sui social in cui si mostra combattiva e sfodera il suo miglior sorriso mentre si sottopone alle cure.

“Daje! Adesso sono già all’inizio per la fine di questo intruso! – scrive a corredo della clip – Ma ti pare che non ha ancora capito chi sono io!?  Wonder Woman, guerriera e scozzese… insomma lo combatto fino alla sua fine!  #SorridoENonMolloMai”.

Nel breve filmato, Carolyn mostra la flebo e dice: “Buongiorno, vi voglio presentare una nuova amica. Lei e io, donne, facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare dentro il mio corpo. Basta! Non ha ancora capito chi sono io. Lo caccio fuori”.

GUARDA IL VIDEO

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

Scontro tra un bus e un’auto a Roma: morta una ragazza di 27 anni

Ferita una coetanea
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965