Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Eva Henger durante la seconda puntata dell’Isola […]
Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Eva Henger durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Com’è noto, l’ex pornostar ungherese ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nell’hotel che ha ospitato i naufraghi nei nei giorni precedenti all’inizio del reality.
L’ex concorrente è stata a sua volta accusata di moralismo e ha incassato stilettate da parte di qualche personaggio del mondo dello spettacolo tra cui Miriana Trevisan. Tra le due non corre affatto buon sangue.
L’ex Velina ha infatti raccontato di essere stata corteggiata spudoratamente da Massimiliano Caroletti, marito della Henger, anni fa sul set del film “Bastardi”. Eva non ha mai creduto alle accuse della Trevisan e si è scagliata contro di lei nel salotto di Barbara D’Urso.
Ieri Miriana le ha reso il favore tirando fuori un articolo de “Il Tempo” risalente al 2011 che riporta la notizia dell’arresto per droga del figlio della Henger, beccato 17enne dai carabinieri a Roma con 5 grammi di marijuana in tasca.
“Tutti i nodi vengono al pettine – ha commentato Miriana su Instagram – Dopo aver passato il tempo a coprirmi di fango ieri Eva Henger all’Isola ha pensato bene di scagliarsi gratuitamente contro un ragazzo parlando di “droga” giusto per ottenere qualche briciolo di visibilità in più. Lei che dà lezioni di “buona famiglia” agli altri e invece (come tutti) dovrebbe imparare a praticare molta più cautela nei giudizi”.