Niente da fare. Per la seconda volta consecutiva, “Domenica Live” ha battuto “Domenica In” nella gara degli ascolti. I dati […]
Niente da fare. Per la seconda volta consecutiva, “Domenica Live” ha battuto “Domenica In” nella gara degli ascolti. I dati Auditel parlano chiaro: 11.1% di share con 1.846.000 spettatori per Cristina e Benedetta Parodi su RaiUno. Barbara D’Urso, regina incontrastata della domenica pomeriggio, gongola su Facebook: “Buongiornooooooo!!! E anche ieri Domenica Live vola sopra ogni competitor e si conferma programma leader della domenica pomeriggio!! Picchi di oltre il 20% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Sono risultati incredibili!! Grazieeeeeeeeeeee!!!”.
L’unica mossa messa in atto dagli autori di “Domenica In” per “migliorare” la qualità del programma a cui i telespettatori non riescono ad affezionarsi è stata la soppressione del quiz “Tre per tre” condotto da Claudio Lippi, vittima sacrificale di un insuccesso che forse andrebbe analizzato con altri criteri.
Oltre a pagare le spese per il debutto deludente, ieri pomeriggio il “povero” Lippi è stato anche bacchettato in diretta dalle due sorelle Parodi per aver fatto il gesto dell’ombrello durante una gag comica. Ricordiamo che il ruolo di Lippi, inizialmente dato come co-conduttore, è stato poi ridotto a ‘comparsa’.
LEGGI ANCHE: Domenica In, la gaffe di Cristina Parodi e la sigla trash – Video