Domenica In, la gaffe di Cristina Parodi e la sigla trash - Video - Perizona Magazine

Domenica In, la gaffe di Cristina Parodi e la sigla trash – Video

Daniela Vitello

Domenica In, la gaffe di Cristina Parodi e la sigla trash – Video

| 16/10/2017

Ieri pomeriggio, su RaiUno, ha debuttato la “Domenica In” targata Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle della tv sono […]

Ieri pomeriggio, su RaiUno, ha debuttato la “Domenica In” targata Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle della tv sono state chiamate a contrastare la concorrenza rappresentata da una fortissima Barbara D’Urso.

Il contenitore condotto dalle Parodi punta sulla pacatezza ed è lontano anni luce dalle urla e dalle storie tutte audience e clamori proposte da “Domenica Live”. L’unico siparietto trash è la sigla iniziale cantata e “ballata” da Cristina e Benedetta. Se la seconda è sembrata un po’ impacciata e spaesata (ma potrebbe essere colpa dell’emozione), la prima – che fino a pochi mesi conduceva “La Vita in Diretta” – ha regalato una gaffe che merita comprensione.

“Ringraziamo Carla Fracci per essere stata qui con noi a La Vita in Diretta”, ha detto salutando la sua ospite e dimenticando per un attimo di essere a “Domenica In”.

Eppure per Fabrizio Del Noce, ex direttore di RaiUno, le due sorelle Parodi non meritano alcuna pietà. Interpellato dall’Adnkronos, Del Noce le stronca senza se e senza ma. “Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di rete – sentenzia – Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai1. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione… Se Cristina Parodi è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà… Fa male al cuore dopo aver diretto Rai1 per tanti anni vederla ridotta così”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965