Marcello Cirillo, secondo round: "Magalli sminuisce gli altri per apparire lui" - Perizona Magazine

Marcello Cirillo, secondo round: “Magalli sminuisce gli altri per apparire lui”

Daniela Vitello

Marcello Cirillo, secondo round: “Magalli sminuisce gli altri per apparire lui”

| 31/05/2017

Dopo le polemiche seguite alla notizia che Marcello Cirillo non farà parte del cast de “I Fatti Vostri” nella prossima stagione (LEGGI QUI), Giancarlo Magalli aveva liquidato la questione puntando sull’amicizia che lo lega da anni al cantante, noto al pubblico televisivo proprio per la sua partecipazione al programma di Michele Guardì.

Sembrava finita lì e invece Marcello Cirillo ha rincarato la dose in un’intervista rilasciata all’Adnkronos. “Giancarlo le sta sparando grosse da tanto tempo, non vorrei che fosse entrato nell’idea di impunità televisiva – ha dichiarato – Io ho solo scritto una lettera con il cuore in cui ho consigliato al mio amico storico Giancarlo Magalli ‘prima di sparare pensa’ e di cominciare a prendersi delle responsabilità di quello che si dice, di non celarsi sotto l’ironia. (…) Io capisco che è una tattica che lui ha usato in questi anni di sminuire chi gli sta vicino per apparire lui, però non è giusto, non l’ho trovato giusto ed ecco perché ho scritto”.

“Noi siamo stati molto amici, per me è stato sempre il mio migliore amico – ha spiegato – Io penso che lui ad un certo punto della sua carriera abbia fatto una virata, forse perché evidentemente la vita lo ha portato ad essere un po’ più cattivo con gli altri. Non lo so, e mi dispiace se fosse per questo motivo. Però improvvisamente lui ha cominciato a non apprezzare il mondo che gli stava vicino, è come se gli facesse ombra”.

Il cantante ha rimproverato a Magalli di non aver speso una parola in favore di chi come lui ha perso il lavoro (anche Adriana Volpe non è stata riconfermata, ndr.) e di non avergli permesso di salutare il pubblico impedendogli di parlare a margine dell’ultima puntata de “I Fatti Vostri”.

Infine, Cirillo ha lanciato una frecciatina al veleno a proposito delle ragioni che si celano dietro il mancato rinnovo del suo contratto: “Io lo so perché, ma non lo dirò neanche sotto tortura. È giusto che le cose finiscano, largo ai giovani. Ecco perché rimane Magalli!”.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe in un altro programma? Magalli: “Sì, basta che migri”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965