Roberta Bruzzone sposa a fine giugno: "E' stato un fidanzamento tosto" - Perizona Magazine

Roberta Bruzzone sposa a fine giugno: “E’ stato un fidanzamento tosto”

Daniela Vitello

Roberta Bruzzone sposa a fine giugno: “E’ stato un fidanzamento tosto”

| 09/05/2017

Il prossimo 30 giugno Roberta Bruzzone sposerà Massimo Marino, funzionario di Polizia appena rientrato da una missione a Kabul durata due anni.

“E’ stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza – racconta la nota criminologa a “Gente” – Per la prima volta sento di avere accanto un uomo del quale sono davvero profondamente orgogliosa. Per due volte ho vissuto in diretta telefonica con Massimo un attentato terroristico. La paura è stata molta perché in quei momenti c’è confusione, la linea salta di continuo e tu non sai se il tuo compagno sta bene, è ferito oppure addirittura morto”.

Dopo il sì, la Bruzzone si ritirerà per un po’ dalle scene. “Desidero uno stop – spiega – Verso metà giugno chiuderò l’agenda e la riaprirò a settembre. Mi aspetta un viaggio di nozze a tappe in giro per l’Italia. E poi insieme con Massimo alle Hawaii a fare kitesurf: laggiù tra le palme di Maui abbiamo fatto la nostra prima fuga d’amore da fidanzati. Ci torniamo da marito e moglie”.

LEGGI ANCHE: Roberta Bruzzone si sposa: “Ho scelto un abito da guerriera”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965