"Selfie", che mazzata! Nonostante le scaramucce tra Belen e Stefano, è flop - Perizona Magazine

“Selfie”, che mazzata! Nonostante le scaramucce tra Belen e Stefano, è flop

Daniela Vitello

“Selfie”, che mazzata! Nonostante le scaramucce tra Belen e Stefano, è flop

| 09/05/2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a punzecchiarsi in tv. Accade a “Selfie – Le cose cambiano” dove in occasione della seconda stagione, oltre al ballerino nel ruolo di mentore, è stata arruolata anche la showgirl argentina. Quest’ultima ha debuttato nello show condotto da Simona Ventura con una minigonna dallo spacco inguinale.

Durante la discussione sull’opportunità o meno di aiutare una signora a sentirsi più femminile, la conduttrice ha chiesto l’opinione di Belen. “Se chiedete a lei mi dà torto”, ha detto De Martino. “No, secondo me ha ragione Stefano”, ha replicato l’argentina appoggiando l’ex marito. “La prima volta che mi da ragione. Mi propongo io a fare il makeover”, ha ribattuto il ballerino incredulo. Per poi aggiungere: “Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni”. “Solo adesso te ne sei reso conto”, si è lasciata scappare Belen.

Nonostante le frecciatine tra ex coniugi e nonostante la presenza dell’argentina, la puntata d’esordio della seconda stagione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si è rivelata un flop. Lo show ha radunato davanti alla tv solo 2.937.000 spettatori pari al 15.58% di share prendendo una sonora mazzata dalla prima puntata di “Maltese – Il romanzo del commissario”. Lo sceneggiato con Kim Rossi Stuart ha conquistato 7.433.000 spettatori pari al 30.25% di share classificandosi tra le serie più viste dell’anno.

SEXY BELEN (VIDEO)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823