L'ex moglie di Schillaci strappa la carta d'identità in diretta: "Sono stata massacrata" - Perizona Magazine

L’ex moglie di Schillaci strappa la carta d’identità in diretta: “Sono stata massacrata”

Daniela Vitello

L’ex moglie di Schillaci strappa la carta d’identità in diretta: “Sono stata massacrata”

| 03/04/2017

“Domenica Live” torna ad occuparsi del caso di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci che da 20 anni si professa vittima di un caso di mala giustizia in quanto socia apparente di una gioielleria torinese che ha acquistato preziosi senza mai pagarli. La donna è stata condannata a risarcire i suoi creditori da ben cinque sentenze.

Poichè la Bonaccorso non ha mai pagato i debiti, il tribunale di Palermo ha disposto il sequestro della sua casa che andrà all’asta il 4 aprile. Com’è noto, Rita ha scelto di vivere in un camper posto davanti al cancello della sua villa.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la donna ha strappato per protesta la carta d’identità in diretta tv.

“Io non voglio più essere cittadina italiana perché lo Stato in Italia non ti tutela – ha detto – Io sono stata massacrata dalla legge e dalla giustizia. Non è possibile che una cittadina venga massacrata”.

 “Vivo per strada – ha aggiunto – non ho lavoro, non mi interessa più nulla, possono fare tutto quello che vogliono di me. Mi hanno marchiata, flagellata, devastata tutta. Non posso lavorare perché devo andare nei tribunali. Non posso più mangiare, mi hanno sequestrato tutti i conti. Qualcuno si deve assumere la responsabilità di questa storia, devono essere guardati tutti i documenti”.

“Se la casa viene venduta – ha concluso – noi facciamo parte della casa. Chi la compra, compra anche noi. Io quella casa non la lascerò mai. Se avessi fatto il debito era giusto pagarlo, potevo farlo prima quando c’era Totò ma io non ho voluto perché voglio che la verità venga a galla. Io sono di parola, entrerò dentro casa, violerò il divieto di entrare in casa, mi farò arrestare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965