Il rapper Moreno Donadoni, 27 anni, noto per aver vinto un’edizione di “Amici” e per aver partecipato al “Festival di Sanremo”, è rimasto vittima di uno scherzo ordito da “Le Iene”. Il programma di Italia 1 ha fatto leva sulla passione del cantante per le donne e si è servito della complicità del suo coinquilino Sebastian.
Una telecamera piazzata nell’appartamento dove i due vivono ha ripreso la reazione di Moreno alla notizia, ricevuta per telefono, di una sua prossima paternità. All’altro capo del telefono c’è Arid, una ragazza albanese che poco prima aveva rivelato alcuni dettagli della loro notte di sesso compresa la durata (“6 minuti”).
Il rapper è sconvolto e “minaccia” di avvisare i suoi genitori. “Pensi di aver trovato una miniera d’oro e di poter andare al Just Cavalli? Blocco tutti i contatti con te!”, dice alla ragazza che il giorno dopo si presenta a casa sua alle 8 del mattino. Arid finge di volere il 25% dei guadagni del cantante e, a un certo punto, chiede: “Dove sono i soldi di Maria De Filippi”. Qui avviene il “colpo di scena”. Il rapper si accascia in preda ad un “malore”: “Mi sto sentendo male, mi tremano le gambe”.
Due giorni dopo, un amico in auto gli racconta di trovarsi nella medesima situazione e, guarda caso, si tratta della stessa ragazza. I due si presentano sotto casa di Arid che esce un falso certificato medico che attesta che il “padre è geneticamente un co******”. “Quindi sei tu”, dice all’indirizzo di Moreno.