Tra qualche giorno Nina Soldano, l’attrice che presta il volto a Marina Giordano nella soap opera di Rai 3 “Un posto al sole”, convolerà a nozze. Lui è Teo Bordagni e ha 12 anni meno di lei. I due innamorati, legati da circa sei anni, si presentano negli studi di “Domenica Live” per raccontare la loro storia d’amore.
“Ho conosciuto Teo su Facebook – svela Nina – Io ero lontano dai social e dai computer, tutti mi prendevano in giro. Un bel giorno, intorno ai 40 anni, decisi di acquistare un pc, volevo avere un po’ di dimestichezza, ero veramente a digiuno di tutto. Dopo una giornata di riprese, ero molto stanca, accendo il pc, è apparso lui, gli chiesi l’amicizia e lui l’accettò. Lui ha detto: “No, non può essere lei…”. E invece ero io. Ho osato. Ha 12 anni meno di me? E allora? Che vor dì!?”.
Barbara D’Urso lancia un filmato in cui la futura sposa prova alcuni abiti nell’atelier di Renato Balestra. Segue il video del flashmob organizzato a Posillipo da Teo per chiedere la mano della Soldano. Presenti tanti colleghi di “Un posto al sole” come Patrizio Rispo, Miriam Candurro, Riccardo Polizzy Carbonelli, Vincenzo Messina e Antonio Pennarella.