Un anno fa, a “Verissimo”, Costantino Vitagliano raccontava di stare per diventare papà. Accanto a lui c’era la fidanzata Elisa Mariani.
“La premessa che volevo fare – esordisce l’ex tronista – è che qualche mese fa sono stato qui accompagnato dalla mamma di mia figlia e oggi sono ancora qui per raccontare quello che sta succedendo tra di noi”.
Tra Costantino ed Elisa è finita nonostante l’arrivo di Ayla, “la bimba che avrebbe dovuto illuminare le strade buie della coppia”. A quattro mesi dalla sua nascita, Costantino spiega come si è spento l’amore per la sua compagna.
“Cosa è successo? Sono quelle cose che non puoi spiegare – racconta – Un anno fa avevamo raccontato che il nostro rapporto non andava già bene da fidanzati, poi è arrivata Ayla e abbiamo deciso di tenerla, io ho deciso di riconoscerla ma non siamo mai riusciti a formare quella cosa che si chiama famiglia…Io son stato vicino a lei in tutto, anche durante il parto, ci ho messo tutto me stesso. Non è che io non voglio, ma se lei non vuole me io non posso obbligarla”.
“Noi non siamo mai stati innamorati – continua – è arrivata la bambina e abbiamo deciso di tenerla. Lei è bravissima con la bambina, ma non è con me quello che dovrebbe essere una compagna…Io le do fastidio, ciò che sono le dà fastidio…Noi siamo stati insieme veramente poco prima che arrivasse Ayla. Il nostro è stato sempre un fidanzamento combattuto. Non c’è dialogo”.
“Elisa il mio mondo lo ha accantonato, non le interessa né apparire né mostrare la bambina – conclude – Non vuole che la bambina appaia sui miei social, ma a me va benissimo. Io oggi sono innamorato di mia figlia, lei è la cosa più importante…Con Elisa, è brutto da dire, sono stato talmente poco che non mi sento di essere mai stato insieme a lei”.