"Francesco Totti vive ufficialmente con Noemi Bocchi” - Perizona Magazine

“Francesco Totti vive ufficialmente con Noemi Bocchi”

Daniela Vitello

“Francesco Totti vive ufficialmente con Noemi Bocchi”

| 26/07/2022
“Francesco Totti vive ufficialmente con Noemi Bocchi”

3' DI LETTURA

Dalla Tanzania a Sabaudia. Ilary Blasi prosegue le sue prime vacanze da single dopo 20 anni d’amore con Francesco Totti. I due hanno ufficializzato la separazione lo scorso 11 luglio. La conduttrice Mediaset è volata alla volta dell’Africa con i tre figli nati dall’unione con il Capitano e la sorella Silvia con il chiaro obiettivo di fuggire il più lontano possibile dal clamore mediatico suscitato dall’annuncio del suo divorzio. Rientrata in Italia, si è fiondata nella villa a Sabaudia dove la coppia era di casa. Il gossip racconta che a breve Cristian, Chanel e Isabel dovrebbero ricongiungersi al padre per trascorrere qualche giorno di vacanza con lui.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il rumor: “Totti e Noemi vivono già insieme”

Notizie contrastanti, invece, circolano su Noemi Bocchi, la nuova presunta fiamma dell’ex capitano giallorosso. “The Pipol Gossip” afferma che i due vivrebbero già sotto lo stesso tetto. Totti, si legge, “vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna e adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”.

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Il “Corsera”: “Totti è nella villa dell’Eur con il figlio”

A smentire questa ricostruzione è il “Corriere della Sera”. Nessuna convivenza in atto o in vista tra Totti e Noemi: “L’ex Capitano giallorosso in questi giorni torridi della sua prima estate da single di ritorno se ne sta più meno tranquillamente a casa sua, nella megavilla dell’Eur da 25 stanze, doppia piscina e campi di padel, non proprio da solo ma con il figlio Cristian, che ha ripreso gli allenamenti con gli Under 17 della Roma”. Il “Corsera” ricorda che la Bocchi “ha due bambini di 10 e 8 anni e una litigiosa separazione ancora in corso”.

Ilary Blasi, Francesco Totti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Non è così ingenuo da andare a convivere in questo momento”

“E nemmeno Totti sarebbe tanto ingenuo da compiere un passo così importante in un momento delicato come questo, sia personale che legale, visto che le pratiche per la separazione non sono nemmeno state avviate”, si legge ancora. Il quotidiano parla di “rapporti tesi” tra Totti e Ilary, “anche perché la conduttrice dell’Isola dei Famosi ci ha messo molto del suo. Partendo per la Tanzania con sorella e figli per poi continuare la serena vacanza nella villa di Sabaudia, solo con Chanel e Isabel, postando selfie a ripetizione su Instagram: spiaggia, brindisi, giochi ma soprattutto autoscatti provocanti in mini bikini”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi con i figli Cristian, Chanel e Isabel (Foto Instagram)

“Gli avvocati aspettino che Ilary si decida a tornare”

Ed ancora: “Mentre lei (che non pare intenzionata a trasferire a Milano il domicilio e soprattutto i figli) fa la beata villeggiante, però, il suo avvocato milanese, Alessandro Simeone, matrimonialista, e quello di Francesco, Antonio Conte, legale di fiducia della Roma, di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo, aspettano pazienti che si decida a tornare per sedersi attorno ad un tavolo ad avviare finalmente le carte bollate. Si sono per ora soltanto parlati informalmente, ma senza una delle controparti non c’è molto altro di utile che possano fare”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/07/2022 19:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965