Francesca Fialdini choc: "Ho pensato di farmi suora"

Francesca Fialdini choc: “Ho pensato di farmi suora”

Daniela Vitello

Francesca Fialdini choc: “Ho pensato di farmi suora”

| 31/10/2022
Francesca Fialdini choc: “Ho pensato di farmi suora”

2' DI LETTURA

Francesca Fialdini ha pensato di farsi suora. E’ la stessa conduttrice di “Da noi…a ruota libera” a confessarlo in un’intervista a “Famiglia Cristiana”. “Io sono cresciuta frequentando la parrocchia, più che altro per incontrare i miei amici – racconta – Poi, quando già studiavo all’università a Roma, un mio amico, Matteo, mi invitò a trascorrere il Capodanno del 2001 ad Assisi con un gruppo di giovani cattolici. Io nicchiavo, era lontano dai miei interessi una cosa così, ma lui insisteva e a un certo punto ho deciso di partire. È stata un’esperienza che mi ha cambiata per sempre”.

Francesca Fialdini (Foto da video)

“Un frate mi ha aiutato a capire che la mia strada era il lavoro”

“Ho rovesciato la mia scala di valori e ho messo al primo posto la dimensione spirituale – ricorda – Ho cominciato a seguire un percorso con i frati conventuali e a Roma sono entrata a far parte della Gifra, la Gioventù francescana d’Italia. Mi chiedevo che cosa dovessi fare delle benedizioni ricevute e ho anche preso in considerazione l’ipotesi di farmi suora. Il mio frate di riferimento mi ha aiutato però a capire che la mia strada era il lavoro. Lavoro che mi ha portato a Radio Vaticana e alla conduzione di ‘A Sua Immagine’, dove ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza della religione e degli uomini e donne di fede”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fialdini (Foto Instagram)

Francesca Fialdini è fidanzata con un odontotecnico

Francesca Fialdini, 43 anni, è molto riservata sulla sua vita privata. La conduttrice di “Da noi…a ruota libera” è sentimentalmente impegnata con Milo Brunetti, un odontotecnico che tiene lontano dai riflettori. I due, al momento, non convivono. “Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire, però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”, ha dichiarato Francesca Fialdini in un’intervista a “Super Guida Tv”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/10/2022 08:17
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965