Francesca Ferragni licenziata dopo il pandoro-gate? La verità

Francesca Ferragni licenziata dopo il pandoro-gate? La verità

Daniela Vitello

Francesca Ferragni licenziata dopo il pandoro-gate? La verità

| 12/01/2024
Francesca Ferragni licenziata dopo il pandoro-gate? La verità

2' DI LETTURA

Secondo un’indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia ai microfoni di “RTL 102.5”, Francesca Ferragni sarebbe stata licenziata in quanto travolta anche lei dallo scandalo che ha investito la sorella Chiara. “Lo dico in anteprima – ha esordito Gabriele Parpiglia – Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista. Ha studiato per fare la dentista e lavorava in uno studio a Corso Buenos Aires (a Milano, ndr.) e succede che il titolare, considerando che già c’erano degli screzi prima, con il caos legato al pandoro gate che si è riversato inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia Ferragni… E’ stata sospesa un mese, è alle Maldive. Eh, quindi non sta malissimo. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”.

Francesca Ferragni (Foto Instagram)

La replica del titolare dello studio dentistico dove lavora Francesca Ferragni

Il primo a rispondere è stato Luca Macaluso, titolare dello studio dentistico dove lavora Francesca Ferragni che professionalmente ha seguito le orme paterne: “Ragazzi, ma cosa state dicendo, Francesca Ferragni è una delle dottoresse più brave e professionali che io abbia nel mio staff. E non la manderei via nemmeno sotto tortura. Ritengo questa una situazione che esula da ogni tipo di coinvolgimento. Vi accorgerete che è piena di pazienti che la amano da qui fino all’estate… Aggiungo e sottolineo che non ho mai avuto nessun problema con la dottoressa Ferragni. Anzi, ho un rapporto di lavoro e di amicizia molto bello”.

Chiara e Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Francesca Ferragni: “La mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente”

“La dottoressa ha comunicato le sue ferie a ottobre – ha aggiunto – in quanto come tutti i professionisti onesti se si assentano dal lavoro per un periodo, qualsiasi sia la ragione in maniera precisa sia per dare modo alla struttura di organizzarsi sia per il rispetto in primis dei pazienti, in largo anticipo si pianifica il tutto”. Dalle Maldive dove si trova in luna di miele con il marito Riccardo Nicoletti e il figlio Edoardo è arrivata la risposta di Francesca Ferragni: “A dispetto di quanto detto in altre sedi, la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente”.  

La Instagram Story di Francesca Ferragni

Ecco qual è la società a cui si è affidata Chiara Ferragni per ricostruire la sua immagine

Nel frattempo Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata, si è rivolta ad un’agenzia di comunicazione per ricostruire la sua immagine appannata dal pandoro-gate. Si tratta di “Community”, una società con sede a Milano, Treviso e Roma che si è occupata delle crisi di Parmalat, Ilva, Standard & Poor’s, il crollo del Ponte Morandi, la Juventus e il caso Calciopoli. Secondo “Domani”, dopo Safilo, Coca Cola e Monnalisa, i prossimi brand a prendere le distanze dall’imprenditrice digitale potrebbero essere Pantene e Morellato.

Pubblicato il 12/01/2024 18:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965