Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni, in attesa di una femminuccia. Come accaduto nel 2022, a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito Edoardo, la famiglia dell’odontoiatra cremonese le ha teso un tranello attirandola con una scusa in un posto davvero magico. La location immersa nel verde, piena di rose e gelsomini e illuminata da candele, ha regalato un’atmosfera unica all’evento. “Baby shower per Franciolina e per la nuova cucciola in arrivo”, ha scritto Marina Di Guardo, mamma delle tre sorelle Ferragni, a corredo di una selezione di foto ricordo dell’indimenticabile serata.



Chi c’era al baby shower di Francesca Ferragni
La futura mamma era accompagnata dal marito Riccardo Nicoletti e dal figlio Edoardo infortunato ad una gamba come si evince dal gesso. Presenti Chiara, Valentina e Marco Ferragni, sorelle e padre di Francesca. Tra gli invitati spiccava anche l’influencer Veronica Ferraro, anche lei in dolce attesa. Tra ritratti, selfie e brindisi, sulla torta è comparsa una “L”, ovvero l’iniziale del nome della bimba in arrivo. È già stato escluso il nome Ludovica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Il matrimonio e la nascita di Edoardo
Francesca Ferragni, 36 anni, e Riccardo Nicoletti, 43, vivono a Milano e si sono uniti in matrimonio il 9 settembre 2023 dopo 10 anni d’amore. Il sì è stato pronunciato nel Castello di Rivalta, anche noto come Castello dei Conti Zanardi Landi, nel comune di Gazzola, in provincia di Piacenza. Dalla loro unione, il 21 giugno 2022, è nato Edoardo. Della famiglia fa parte anche la cagnolina Gabriella detta Gabri.



L’annuncio della seconda gravidanza
L’annuncio della seconda gravidanza è arrivato via social lo scorso 24 gennaio. La coppia ha condiviso alcuni teneri scatti che li ritraevano con il loro primogenito. “Pronto a diventare un fratello maggiore, Edo?”, recitava l’inequivocabile didascalia. “Pronta alla famiglia che si allarga”, aveva commentato Chiara Ferragni tornata single dopo la rottura con Giovanni Tronchetti Provera. “Pronta ad essere zia per la quarta volta“, le aveva fatto eco la sorella Valentina, “Lo zio ti aspetta”, aveva scritto Matteo Napoletano, fidanzato di Valentina. “Cucciolino/a non vediamo l’ora di abbracciarti!”, aveva esultato Marina Di Guardo.