"Belve Crime", Francesca Fagnani intervista Massimo Bossetti

Da “Belve” a “Belve Crime”, Francesca Fagnani intervista Massimo Bossetti

Daniela Vitello

Da “Belve” a “Belve Crime”, Francesca Fagnani intervista Massimo Bossetti

| 04/06/2025
Da “Belve” a “Belve Crime”, Francesca Fagnani intervista Massimo Bossetti

2' DI LETTURA

Dopo il successo della quinta stagione di “Belve”, debutta “Belve Crime”, lo spin-off ideato e condotto da Francesca Fagnani. Prodotto da Fremantle, andrà in onda martedì 10 giugno alle 21.20 su Rai2 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Il format propone interviste esclusive a protagonisti diretti o testimoni centrali di casi di cronaca nera, con l’obiettivo di esplorare in profondità la psiche di chi ha compiuto atti gravi, di chi ha vissuto l’orrore o ne è stato testimone. Sullo sfondo, alcuni dei delitti e dei cold case che negli ultimi anni hanno scosso l’opinione pubblica italiana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimo Bossetti (Foto da video)

“Belve Crime”, l’intervista di Francesca Fagnani a Bossetti è stata registrata in carcere

Tra gli intervistati della puntata d’esordio figura Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, con sentenza confermata in appello e in Cassazione. Nonostante si sia sempre proclamato innocente, il muratore di Mapello ha accettato di rilasciare una lunga intervista esclusiva. Si tratta di un confronto diretto e carico di tensione in cui, incalzato dalle domande di Francesca Fagnani, ripercorre per la prima volta in modo dettagliato la propria vicenda. L’intervista è stata registrata nel carcere di Bollate (Milano), mentre gli altri contributi della puntata sono stati girati in studio.
LEGGI ANCHE: Omicidio Lorys Stival, il doc su Rai2: il marito di Veronica Panarello ha ottenuto il divorzio

Massimo Bossetti e Yara Gambirasio (Foto Facebook)

Stefano Nazzi introdurrà le interviste

Ogni storia sarà introdotta dal giornalista Stefano Nazzi, esperto di cronaca nera e autore del popolare podcast “Indagini”, che introdurrà i casi affrontati. Il programma è prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Alla scrittura hanno collaborato Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. La regia è affidata a Mauro Stancati.

Pubblicato il 04/06/2025 18:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

Rivarolo Canavese

Esplosione in una palazzina nel Torinese, un ferito grave

L’allarme dato dai residenti questa mattina alle 7
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965