Cristiano De Andrè rompe il silenzio sulla figlia Francesca, vittima nelle scorse settimane di una grave aggressione fisica da parte dell’ex fidanzato poi finito in carcere. Le impressionanti immagini di Francesca dopo le violenze subite hanno fatto il giro del web.
Francesca ricomincia da se stessa
L’ex gieffina si è impegnata ad intraprendere un percorso che la porti a mettere al primo posto l’amore per stessi non giustificando più, come accaduto con l’ex fidanzato, comportamenti che andrebbero immediatamente condannati.
Cristiano De Andrè: “Raggiunto il punto più basso”
“È un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato – ha dichiarato Cristiano al “Corriere della Sera” – Mi auguro che riesca a capire un po’di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto”.
Gabriele Parpiglia si scaglia contro il cantante
I rapporti tra padre e figlia sono da tempo burrascosi. Francesca ha accusato i suoi familiari di averla abbandonata. A scagliarsi contro Cristiano De Andrè per le dichiarazioni rilasciate sulla figlia è il giornalista Gabriele Parpiglia su “Pipol”.
“Nessuna mano tesa, nemmeno una parola di affetto”
“Nemmeno dinanzi a un corpo martoriato, le botte, un arresto (dell’ex fidanzato), il ricovero in ospedale, cicatrici che non spariranno più; la furia di De André padre si ferma quando parla della figlia Francesca – si legge – Anzi, rilancia e definisce la ragazza come una donna che sta attraversando il suo momento più basso. ‘Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose per rimettere a posto al sua vita’. Queste le parole di Cristiano versione padre. Nessuna mano tesa, nemmeno una parola di affetto. Forse sarebbe opportuno che la giornalista e lo stesso De Andrè visionassero le foto del corpo della ragazza dopo l’aggressione, forse solo così raggiungerebbero un punto più alto dopo questa bassezza di vita vergognosa. Vergognosa”.