Francesca Cipriani senza slip a "Verissimo"? E' giallo

Francesca Cipriani senza slip a “Verissimo”? E’ giallo

Daniela Vitello

Francesca Cipriani senza slip a “Verissimo”? E’ giallo

| 16/12/2022
Francesca Cipriani senza slip a “Verissimo”? E’ giallo

2' DI LETTURA

Domenica scorsa, ad una settimana dal sì, Francesca Cipriani è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” con il marito Alessandro Rossi. La conduttrice ha mostrato in esclusive le immagini della cerimonia religiosa celebrata a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina, e del ricevimento nuziale al Castello di Torcrescenza. Un matrimonio da favola con ben 270 invitati tra cui svariati vip.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sposi (Foto da video)

L'”incidente” al momento dei saluti

A margine dell’intervista, Francesca Cipriani si è alzata per andare incontro alla conduttrice e salutarla. Con la mano ha afferrato l’ampia gonna caratterizzata da un profondissimo spacco sul davanti che si è subito aperta. E’ lì che è scoppiato il giallo: Francesca Cipriani ha forse dimenticato a casa gli slip? Le immagini danno risposte contrastanti: da un lato c’è chi ipotizza che la showgirl si sia presentata in studio senza mutande e abbia aperto la gonna intenzionalmente per fare notizia, dall’altro c’è chi sostiene che la sposa indossasse degli slip o un body color carne.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi (Foto da video)

Il fermo immagine di “Striscia La Notizia”

Ad alimentare il giallo è stata “Striscia La Notizia”. “Avete notato nulla? Francesca, nell’alzarsi, ha lasciato intravedere la sua ‘Sharon Stone’ – ha sottolineato il tg satirico mandando in onda il frammento incriminato dell’intervista – Ma dai! Avete visto male! La Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, a casa”. I telespettatori si sono divisi: “Cosa? Dio miooo”, “Le mutande costano, poi c’è crisi e via”, “No comment”, “Ha ottenuto quello che voleva…è chiaro !!!basta notare come si alzata la gonna…Complimenti!! Brava!!”. “Ma sì che le ha.. solo che sono colore carne e non si notano”, “Doveva trovare un modo per fare notizia”, “Sì ce l’ha color carne, fa la parte della svampita ma scema non lo è”. L’unica che può dare una soluzione al giallo, ovvero la diretta interessata, tace.

La prima notte di nozze è stata un “flop”

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si godono i primi giorni da moglie e marito. L’ex gieffina è convinta di aver trovato la sua anima gemella. “Sei buono, gentile, sei tutto, sei la mia vita. Sei la gioia più grande che Dio mi ha donato”, ha detto a “Verissimo”. Peccato che la prima notte di nozze non sia andata come sperato. “Non ti dico il mal di piedi, eravamo distrutti”, ha svelato la Cipri. “Devo essere sincero…era stanchissima ma io ero carico duro – le ha fatto eco il marito mettendo in imbarazzo Silvia Toffanin –  L’ho vista che dormiva, ho detto: ‘Pazienza, sono rimasto a bocca asciutta’”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/12/2022 18:34
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965