Flavio Insinna, il suo addio a "L'Eredità": in arrivo Pino Insegno?

Flavio Insinna, il suo addio a “L’Eredità” è commovente: in arrivo Pino Insegno?

Daniela Vitello

Flavio Insinna, il suo addio a “L’Eredità” è commovente: in arrivo Pino Insegno?

| 19/06/2023
Flavio Insinna, il suo addio a “L’Eredità” è commovente: in arrivo Pino Insegno?

2' DI LETTURA

Momenti di commozione, ieri sera, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale con “L’Eredità”. “Famiglia, è l’ultima puntata della stagione. Grazie a tutte le macchine da presa. Grazie in tutte le lingue del mondo”, ha esordito Flavio Insinna che i rumors danno in uscita dal game show preserale di RaiUno e pronto a cedere il testimone a Pino Insegno. Il saluto del conduttore romano a fine puntata è sembrato un addio a tutti gli effetti.

@www.silence10.it

io sinceramente non guarderò più #leredità con quel fascio di pino insegno ahahah // #flavioinsinna #fyp #italia #rai #banijay

♬ suono originale – —— Visualizza 6 risposte

I ringraziamenti di Flavio Insinna

Flavio Insinna si è congedato così dalla grande “famiglia de ‘L’Eredità’: “Signore e signori, vorrei ringraziare – è un obbligo dell’anima e del cuore – la Rai, chi mi ha voluto, Banijay, le nostre produzioni. Qui l’applauso ci sta. Grazie a tutti davvero. Voi vedete me, ma siamo mille qua. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi, sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate medie, lunghe, corte, e voi c’eravate sempre. La guerra, che c’è ancora e voi c’eravate sempre. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Insinna (Foto da video)

“Voi cenate nel mio cuore, siete la mia eredità”

“Ringrazio tutte e tutti quelli che rendono possibile ‘L’Eredità’ – ha aggiunto – Il grazie, quello gigante, è per voi. La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre con la pioggia e col sole, il ritrovarsi qua, l’appartenenza, la fedeltà, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: ‘Flavio tu ceni a casa mia’. Voi cenate nel mio cuore, io ceno a casa vostra. Grazie”.

Pino Insegno e Ronn Moss (Foto Instagram)

La presunta scalata di Pino Insegno in Rai

A raccontare la presunta scalata di Pino Insegno in seno all’azienda di viale Mazzini è stato il sito “Dagospia”. “Pino Insegno è considerato il volto di punta della nuova Rai meloniana – ha fatto sapere il giornalista Giuseppe Candela – Il conduttore, amico della Premier da vent’anni, ha condotto eventi elettorali di Fratelli d’Italia ed è stato almeno quattro volte a Palazzo Chigi nei mesi scorsi. Com’è noto, Insegno arriverà alla conduzione de L’Eredità al posto di Flavio Insinna, in onda dal 1° gennaio 2024″.

Fotomontaggio con Pino Insegno e Giorgia Meloni (Foto Instagram)

Quando saranno presentati i palinsesti della Rai

“Non solo, per l’ex volto della Premiata Ditta sarebbe previsto un nuovo impegno in autunno su Rai2 – si legge ancora sul sito di Roberto D’Agostino – Un programma in onda nel preserale, a partire dalle 19.50 circa, per trainare l’edizione del Tg2 delle 20.30. Una fascia già testata lo scorso anno da Drusilla Foer e Paolo Conticini”. Per capire se “Dagospia” ci ha visto lungo per l’ennesima volta, occorrerà attendere il prossimo 7 luglio, giorno in cui a Napoli saranno presentati i palinsesti della Rai.

Pubblicato il 19/06/2023 14:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965