Fitness influencer si sposa: per il ricevimento solo cibo sano

Fitness influencer si sposa: per il ricevimento solo cibo sano

Germana Bevilacqua

Fitness influencer si sposa: per il ricevimento solo cibo sano

| 31/07/2023
Fitness influencer si sposa: per il ricevimento solo cibo sano

2' DI LETTURA

Ha fatto molto scalpore il matrimonio di una fitness influencer americana, Sam Cutler, che ha scelto di proporre agli invitati al suo matrimonio un catering interamente composto da cibo sano. Pietanze perfettamente in linea con il suo rigidissimo regime alimentare, sicuramente non molto saporito. Soprattutto i dolci offerti erano rigorosamente senza zucchero. L’influencer è stata oggetto di critiche sul web. Sam Cutler è una fitness influencer di quelle “fissate” per l’alimentazione: la sua storia è diventata nota dopo aver “imposto” del cibo sano a tutti i suoi ospiti per il proprio pranzo di matrimonio. La storia ha fatto presto il giro dei social, se non altro per il menù particolare e singolare, diventato ormai oggetto di grande discussione sul web.

Sam Cutler e il marito (Foto da video)

La sposa ha offerto frullati di frutta e verdura come snack pre-matrimonio

E’ noto che avere una sana e corretta alimentazione faccia bene alla salute. Una scelta di vita che dovrebbe essere la regola per tutti, per combattere le malattie legate agli eccessi di grassi, zuccheri, alcol e quant’altro. Dall’alimentazione dipende la possibilità di avere una vita lunga e in salute. Ma imporre un menù sano anche nel giorno più bello della propria vita, è sembrata un’esagerazione e una “violenza” auto imposta. Secondo quanto dichiarato dalla stessa sposa e ripreso da alcuni ospiti piuttosto contrariati dalla scelta, non è stato un pranzo alternativo solo per quanto riguarda la scelta dei piatti, ma la singolarità sta anche nelle tempistiche. Questa la cronaca del matrimonio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il cibo proposto al ricevimento

“Vino rosé, con poco zucchero e torta nuziale senza zucchero”

Poi la coppia di neo sposi ha mangiato frutta e verdura “chiaramente cruda”. Il buffet era molto povero di alimenti. “Io mi sono concessa solo alcune ostriche”, ha ammesso la sposa in un video. Dalle immagini del matrimonio si vede che domina la frutta e la verdura, con eccezione per qualche ortaggio. “C’era anche l’insalata di avocado”. In seguito, “abbiamo preso ghiaccio e limone per pulire il palato”, racconta ancora la sposa. Poi si è passati ai primi piatti, ancora molto leggeri e puliti: “Salmone al vapore e verdure cotte”. E da bere? . Non ci sono state molte pietanze, quindi si è passati in fretta al dessert. L’influencer si è concessa un dolce, ma rigorosamente “senza zucchero, né lattosio”. Quale? “Una torta al cioccolato”. Per concludere, “abbiamo mangiato alcuni taco e consumato un paio di calici di Moët & Chandon”. Tra gli ospiti qualcuno ha espresso delle lamentele: “Su ogni tavolo c’erano lassativi e pillole contro il meteorismo!”.

Pubblicato il 31/07/2023 15:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965