Fiorello: "Mentre la gente si separa, io e mia moglie siamo un esempio"

Fiorello: “Mentre la gente si separa, io e mia moglie siamo un esempio”

Daniela Vitello

Fiorello: “Mentre la gente si separa, io e mia moglie siamo un esempio”

| 10/08/2022
Fiorello: “Mentre la gente si separa, io e mia moglie siamo un esempio”

1' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” dedica la cover del numero in edicola questa settimana a Rosario Fiorello, 62 anni, e alla moglie Susanna Biondo, 57. In un periodo in cui anche le coppie più solide crollano, lo showman siciliano e la consorte rimangono una delle poche certezze. Legati da 26 anni, i due sono in vacanza a Villasimius, in Sardegna.

Fiorello e Susanna con la figlia Angelica (Foto ‘Chi’)

“Io e lei facciamo tutte le cose insieme. Sono pigro, è lei che mi sprona”

“Lo dico sempre, è Susanna che mi sprona – confida Fiorello a “Chi” – perché io sono pigro e vorrei stare sul divano e non fare niente, invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”. In comune, hanno la passione del tennis. Susanna lo pratica da quando era ragazzina. Grazie a lei, anche Fiorello si è scoperto appassionato di questo sport. “Io e lei facciamo tutte le cose insieme, anche questa”, confessa lo showman. “Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”, sentenzia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Susanna Biondo e Rosario Fiorello (Foto ‘Nuovo’)

Dalla loro unione è nata Angelica

Fiorello ha incontrato la moglie nel 1996. Laureata in Economia e commercio, un lavoro nella società paterna di doppiaggio e post produzione cinematografica, Susanna Biondo aveva già una figlia, Olivia, che oggi ha 28 anni. La coppia ha detto sì nel 2003 alla presenza di 18 invitati nella chiesa sconsacrata di Caracalla. Nel 2006 dalla loro unione è nata Angelica. A scegliere il nome è la sorella Olivia che si è ispirata ad una canzone de Le Vibrazioni. Lo scorso giugno, Fiorello e Susanna Biondo erano stati sorpresi dai paparazzi di “Nuovo” mentre si concedevano una doccia hot a Positano.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/08/2022 16:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965