Il settimanale “Chi” dedica la cover del numero in edicola questa settimana a Rosario Fiorello, 62 anni, e alla moglie Susanna Biondo, 57. In un periodo in cui anche le coppie più solide crollano, lo showman siciliano e la consorte rimangono una delle poche certezze. Legati da 26 anni, i due sono in vacanza a Villasimius, in Sardegna.

“Io e lei facciamo tutte le cose insieme. Sono pigro, è lei che mi sprona”
“Lo dico sempre, è Susanna che mi sprona – confida Fiorello a “Chi” – perché io sono pigro e vorrei stare sul divano e non fare niente, invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”. In comune, hanno la passione del tennis. Susanna lo pratica da quando era ragazzina. Grazie a lei, anche Fiorello si è scoperto appassionato di questo sport. “Io e lei facciamo tutte le cose insieme, anche questa”, confessa lo showman. “Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”, sentenzia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dalla loro unione è nata Angelica
Fiorello ha incontrato la moglie nel 1996. Laureata in Economia e commercio, un lavoro nella società paterna di doppiaggio e post produzione cinematografica, Susanna Biondo aveva già una figlia, Olivia, che oggi ha 28 anni. La coppia ha detto sì nel 2003 alla presenza di 18 invitati nella chiesa sconsacrata di Caracalla. Nel 2006 dalla loro unione è nata Angelica. A scegliere il nome è la sorella Olivia che si è ispirata ad una canzone de Le Vibrazioni. Lo scorso giugno, Fiorello e Susanna Biondo erano stati sorpresi dai paparazzi di “Nuovo” mentre si concedevano una doccia hot a Positano.