"Striscia la notizia" insinua il dubbio sul video di Jolanda Renga

“Striscia la Notizia” getta ombre sul video della figlia di Ambra e Renga

Germana Bevilacqua

“Striscia la Notizia” getta ombre sul video della figlia di Ambra e Renga

| 20/12/2022
“Striscia la Notizia” getta ombre sul video della figlia di Ambra e Renga

2' DI LETTURA

“Striscia la Notizia” ha deciso di mettere la pulce nell’orecchio ai suoi telespettatori sul caso del video pubblicato qualche giorno fa da Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Un video che ha fatto molto discutere, in cui la ragazza rispondeva a chi le diceva di essere brutta con argomenti seri e maturi che hanno colpito e commosso tutto il web, anche gli stessi genitori, che si sono detti orgogliosi della reazione della figlia.

Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Un’operazione mediatica per riabilitare la figura di Ambra?

Ma il tg satirico va all’attacco e “insinua” che l’idea del video sia in realtà studiata a tavolino, un’operazione mediatica per riabilitare la figura di Ambra che negli ultimi mesi è stata “macchiata” da due vicende spiacevoli che ne hanno offuscato la popolarità. Si tratta della polemica sull’incendio divampato a Stromboli causato da una produzione di cui Ambra era protagonista e della vicenda della casa in affitto a Milano con le accuse lanciate all’attrice da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra e la figlia Jolanda (Foto da Instagram)

Jolanda sta studiando da influencer?

Nella puntata andata in onda questo lunedì 19 dicembre 2022, Ezio Greggio ha parlato della  giovane Jolanda che si è lasciata andare a uno sfogo su TikTok, durante il quale ha parlato dei terribili insulti che riceve da parte degli hater. Un video pulito e genuino nel quale la ragazza ha diffuso un messaggio che potrebbe aiutare tanti giovani come lei a trovare la strada giusta per affrontare gli attacchi degli hater. Ma se dietro il gesto di Jolanda ci fosse altro? Ezio Greggio ha mandato il video e poi ha commentato: “Le dichiarazioni di Jolanda, ragazza per altro molto carina, hanno ricevuto una moltitudine di commenti entusiastici. Ma fra gli adoranti della figlia d’arte c’è anche chi si chiede se non si tratti del solito e collaudato format del ruolo redditizio della vittima e se la deliziosa Jolanda non stia studiando da influencer?”

Il sondaggio lanciato sul sito di Striscia la Notizia (Foto da video)

Il sondaggio è sul sito di “Striscia la Notizia”

“Striscia la Notizia” ha svelato inoltre che Jolanda starebbe già lavorando come testimonial di un brand: “Come dimostrano le immagini che la ritraggono testimonial dei gioielli del brand La Petite Story” ha detto Greggio. E a questo punto il TG satirico ha lanciato un sondaggio per i telespettatori con una domanda precisa: “Quella di Jolanda è un’operazione commerciale? Ezio Greggio ha concluso il servizio dicendo: “Noi ovviamente non sappiamo la risposta, e per questo chiediamo al pubblico: non è che questa è tutta un’operazione commerciale per lanciare Jolanda come influencer e attraverso di lei riabilitare l’immagine della mamma Ambra?” Il sondaggio è già attivo sul sito ufficiale di “Striscia la notizia” e ai curiosi che si sono appassionati alla vicenda non resta che aspettare il responso: “Mi raccomando rispondete al sondaggio” ha esortato il conduttore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/12/2022 12:20
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965