Ferragnez, continuano le voci di crisi: "Fedez geloso di un amico della moglie"

Ferragnez, continuano le voci di crisi: “Fedez geloso di un amico della moglie”

Daniela Vitello

Ferragnez, continuano le voci di crisi: “Fedez geloso di un amico della moglie”

| 03/03/2022
Ferragnez, continuano le voci di crisi: “Fedez geloso di un amico della moglie”

2' DI LETTURA

Da mesi si vocifera di una presunta crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez sposati dal 2018. Silenzio di tomba da parte dei due interessati che in questi giorni si trovano a Parigi con i figli Leone e Vittoria. I quattro hanno trascorso ore di spensieratezza a Disneyland e la coppia ne ha approfittato per scattare una foto romantica.

Chiara Ferragni e Fedez con Leone e Vittoria (Foto Instagram)

Le apparenze ingannano?

“C’è ancora chi pensa sia solo un modo per zittire le malelingue che parlano di una crisi che in realtà imperversa ancora”, scrive il settimanale “Oggi” che sembra saperla lunga sull’origine della bufera che avrebbe investito i Ferragnez.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Fedez è geloso”

Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Carlo Verdelli, la causa sarebbe da ricercare nella gelosia di Fedez. Il rapper milanese sarebbe infastidito dall’amicizia della moglie con “un rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”.

LEGGI ANCHE: “Chiara Ferragni e Fedez in crisi”: i rumors e l’ombra di una terza persona (nota)

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

I Ferragnez insieme alla sfilata di Versace

Durante la Milano Fashion Week, il cantante e l’imprenditrice digitale si sono fatti vedere insieme alla sfilata dell’amica Donatella Versace. Segno che i dissapori sarebbero solo un lontano ricordo. “O era solo una operazione salva immagine a favore di fotografi?”, si legge su “Oggi”. Non è la prima volta che il magazine fa riferimento a un “nome noto” quale motivo scatenante della presunta crisi dei Ferragnez.

“Nella Milano bene si fa riferimento a un nome noto”

“Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto – scrisse “Oggi” lo scorso gennaio – Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro? È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 03/03/2022 19:31
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965