Lunedì 18 marzo, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Fedez dopo l’annuncio dello stop del podcast “Muschio Selvaggio”. “La situazione è insostenibile – ha commentato il rapper – di conseguenza abbiamo deciso di abbandonare il podcast”. “All’inizio mi sembrava un po’ più baldanzoso – ha sottolineato l’inviato di “Striscia La Notizia” – invece poi ha dovuto mollare il colpo”.
“È una situazione spiacevole ma non mi interessa additare colpe”
“Sembra che mi stai prendendo in giro per questa cosa – ha risposto il cantante – però in realtà se tu pensi che quella è una società che dà lavoro a delle persone e che noi per 10 mesi abbiamo pagato gli stipendi e portato avanti la cosa, oggi questa cosa dovrà chiudere e non per colpa nostra”. “Per colpa della situazione – ha tenuto a precisare – non mi interessa additare colpe. È una situazione spiacevole. Era un bel podcast, un bel progetto ma lo porteremo avanti in altro modo”. “Dove?”, ha chiesto il tapiroforo. “Non lo so, non ci stiamo pensando”, ha ribattuto Fedez.
“Se la separazione è una strategia? Non mi interessa smentire”
A proposito della sua separazione dalla moglie Chiara Ferragni, Valerio Staffelli ha sottolineato che molti pensano sia solo un’operazione creata ad hoc per salvare le aziende. “E se io adesso ti dico di no, serve a qualcosa? – ha replicato il rapper – Non me ne frega niente, non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità. Quindi non voglio fare la lotta nel fango”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il presunto bacio a Parigi: “Hai visto dei video o delle foto?”
L’inviato del tg satirico ha poi domandato al cantante se fosse vero il gossip lanciato da Elisa De Panicis. L’influencer ha affermato di averlo visto baciare una ragazza a Parigi durante la Fashion Week. “Tu hai visto dei video o delle foto? – ha risposto Fedez – Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”.