Valerio Staffelli consegna un nuovo tapiro d’oro a Fedez dopo l’arresto, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultras rossoneri a lui molto vicini: il suo bodyguard Christian Rosiello e l’amico Islam Hagag (alias Alex Cologno). Rosiello e Cologno avrebbero partecipato al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche il rapper. Fedez non è indagato ma secondo “Striscia La Notizia” si merita l’ennesimo tapiro. “Buongiorno ragazzi, sono in ritardissimo. Devo andare a fare una cosa importante”, dice il rapper alla vista del tapiroforo e dell’operatore per poi salire subito in macchina.
Fedez sbotta: “Ma cosa stai dicendo? Io non sono indagato di nulla”
“Siamo venuti a portare il tapiro perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardaspalle factotum”, svela Valerio Staffelli. Il rapper strabuzza gli occhi: “Factotum?”. “Adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?”, incalza l’inviato del tg satirico. A quel punto Fedez si scalda e minaccia: “L’hai detto davvero? Sai che per questo paghi una bella querela? Ma cosa stai dicendo? Io non sono indagato di nulla”. “Parlavo delle altre risse, non di queste qua”, dice Valerio Staffelli riferendosi all’aggressione di Cristiano Iovino. “È vero che voleva andare a vendere le bibite all’interno dello stadio?”, domanda ancora.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il rapper va via e non risponde alla domanda su Chiara Ferragni
“Valerio, per favore. C’è qualcosa di illegale? Mi stai contestando qualcosa? Un reato?”, replica il rapper. Il tapiroforo accende i riflettori sulla sua ex moglie: “La relazione con Chiara Ferragni era aperta da ambo le parti oppure solo da parte sua visto quello che è successo con Taylor Mega? È vero che l’ha tradita quando eravate insieme?”. “Valerio, devo andare a fare una cosa di lavoro importante”, ribadisce il cantante. “Non mi risponde mai”, sottolinea l’inviato di “Striscia La Notizia”. “Dai, chiudo la porta che poi fai la vittima e dici che ti faccio male”, chiosa chiudendo la portiera dell’auto e dileguandosi. “È un record perché ha preso due tapiri in due giorni“, commenta Nina Frassica in studio.