Fedez si sente basso accanto a Chiara Ferragni

Fedez si sente basso accanto a Chiara Ferragni: “Sembro la matrioska di mia moglie”

Germana Bevilacqua

Fedez si sente basso accanto a Chiara Ferragni: “Sembro la matrioska di mia moglie”

| 18/12/2022
Fedez si sente basso accanto a Chiara Ferragni: “Sembro la matrioska di mia moglie”

2' DI LETTURA

Fedez soffre la differenza di centimetri che lo separa dalla moglie Chiara Ferragni. Il rapper si trova spesso a guardarla dal “basso” dei suoi 174 centimetri. In particolare, quando l’influencer mette i tacchi. Una circostanza su cui i due hanno sempre ironizzato anche se in effetti Fedez alcune volte mostra una certa insofferenza nel vedere la moglie sui tacchi, molto più alta di lui, soprattutto durante le uscite ufficiali.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni non rinuncia ad indossare i tacchi quando partecipa ad eventi

La coppia ha partecipato alla prima della puntata natalizia di “Lol”, la serie comica di Amazon Prime che vede Fedez nelle vesti di conduttore ormai da due edizioni dello show, entrambi belli ed  elegantissimi, ma la Ferragni per l’occasione ha indossato un paio di mega tacchi che ha evidenziato la differenza di centimetri tra i due.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da video)

La differenza di centimetri e l’ironia di Fedez

Questa volta Fedez non l’ha vissuta bene  e ha sottolineato come l’enorme differenza di altezza dipenda dai super tacchi indossati dalla moglie. Ma in effetti anche senza scarpe Chiara Ferragni è più alta del marito e dinanzi all’evidenza guardandosi allo specchio affianco a Chiara, il cantante e giudice di X Factor, ha dichiarato “sembro la matrioska di mia moglie” suscitando l’ilarità dei presenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Fedez: “Mettili un paio di tacchi”

Non è la prima volta che i due mettono su un siparietto sulla loro differenza di altezza. A settembre infatti, durante la Milano Fashion Week, Fedez ha accompagnato la moglie con ironia, restando accanto all’influencer che indossava tacchi vertiginosi. In quell’occasione,  il rapper ha sottolineato l’evidente differenza con un simpatico video pubblicato su Instagram. I due sono prima seduti sul divano in terrazza, poi in piedi mano nella mano. Ad un certo punto Fedez guarda Chiara con naso all’insù, deluso dalla sua altezza. “Mettili un paio di tacchi” scrive Fedez nella didascalia del video.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/12/2022 09:16
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965