Fedez scrive a Vialli

Fedez scrive a Vialli: “Mi hai dato tanta forza nella malattia. Siamo con te”

Germana Bevilacqua

Fedez scrive a Vialli: “Mi hai dato tanta forza nella malattia. Siamo con te”

| 15/12/2022
Fedez scrive a Vialli: “Mi hai dato tanta forza nella malattia. Siamo con te”

2' DI LETTURA

Fedez scrive un messaggio a Gianluca Vialli e lo fa dopo che il campione ha deciso di rinunciare a tutti i suoi impegni lavorativi per concentrare la sue energie sul tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato nel 2017. Il comunicato arriva ieri come una doccia fredda, è lo stesso Vialli a far sapere che “al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”.

Gianluca Vialli (Foto da Instagram)

“Voglio essere in grado di affrontare nuove avventure e di condividerle con voi”

Gianluca Vialli è capo delegazione della Nazionale azzurra e con questo comunicato ha annunciato alla Figc la sua assenza in occasione delle prossime gare del team allenato da Roberto Mancini, atteso nel 2023 dall’inizio delle qualificazioni per l’Europeo del 2024. “L’obiettivo – ha proseguito Vialli, da qualche anno in lotta con un tumore al pancreas – è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e di condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)
Fedez (Foto da Instagram)

Fedez non dimentica la vicinanza di Vialli: “Spero un giorno di riuscire a sdebitarmi”

Immediata la valanga di messaggi di affetto e vicinanza, tra cui quello di Fedez che non dimenticherà mai il gesto di Vialli quando lo scorso marzo annunciò di avere un tumore endocrino al pancreas, che lo ha poi portato a subire un’operazione chirurgica. “Una delle telefonate per me più importanti arrivò da Gianluca Vialli” ha spesso ribadito il rapper. Nel messaggio che Fedez affida ai social scrive: “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!”.

Fedez (foto tiktok)

“Non ci conoscevamo e mi ha dato forza”

E non solo. Ieri Fedez ha dedicato al campione anche una storia su Instagram: “Mando un grande in bocca al lupo a Gianluca Vialli. Mi è stato molto d’aiuto durante la malattia. Non ci conoscevamo e mi ha dato una forza che nessuno è riuscito a darmi. Mandiamogli energie positive. Forza, dai”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/12/2022 09:52
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965