Fedez ha trascorso lo scorso weekend nel Principato di Monaco e al polso ha sfoggiato un orologio dal prezzo esorbitante. Il dettaglio non è sfuggito ai follower che seguono le sue gesta sui social. Il rapper milanese è sbarcato a Monte Carlo in occasione del Gran Premio di Formula 1 a bordo del mega yacht dell’amico milionario Leonardo Maria Del Vecchio. Quarto dei sei figli del fondatore di Luxottica, l’imprenditore 30enne ha di recente rilevato da Flavio Briatore il 100% del marchio Twiga e quattro location del Gruppo Majestas: Forte dei Marmi, Montecarlo, Baia Beniamin e lo storico Billionaire di Porto Cervo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Fedez e Leonardo Maria Del Vecchio sono amici e soci in affari
Insieme a Fedez e a Lazza, Leonardo Maria Del Vecchio ha lanciato sul mercato la bibita Boem. Anche lo scorso anno, l’ex marito di Chiara Ferragni era approdato a Monaco per il Gran Premio insieme all’amico e in quell’occasione aveva avviato una frequentazione con la modella francese Garance Authié, avvistata sulla barca di uno degli eredi del patron di Luxottica scomparso nel 2022. Quest’anno Fedez e Leonardo Maria Del Vecchio si sono concessi una serata al Twiga di Monte Carlo dove si è esibito il rapper 50 Cent.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in camerino a Sanremo: “Fedez? Non possiamo portarlo da nessuna parte”


Fedez, l’ultimo orologio ha il cinturino pink
Nelle foto postate sui social che documentano la sua trasferta extralusso, Fedez indossa un orologio sportivo firmato Richard Mille. Come riportato da “Fanpage.it”, si tratta del modello sdoppiante automatico RM 65-01 con cassa in Carbon TPT e quadrante in vetro zaffiro personalizzato con un cinturino rosa. Sugli e-commerce è disponibile solo la variante con cinturino nero o rosso e il suo prezzo va da 379.000 a 397.000 euro. Fedez ha una vasta collezione di orologi di lusso. In passato, il cantante ha sfoggiato Patek Philippe tempestati di diamanti, Rolex in oro e Richard Mille total white.