Fedez operato al San Raffaele - Perizona Magazine

Fedez operato al San Raffaele

Daniela Vitello

Fedez operato al San Raffaele

| 23/03/2022
Fedez operato al San Raffaele

1' DI LETTURA

Lunedì 21 marzo Fedez aveva annunciato su Instagram: “Domani sarà una giornata importante”. Ieri il rapper ha varcato la soglia dell’ospedale San Raffaele di Milano (il nosocomio che insieme alla moglie Chiara Ferragni aveva sostenuto durante la prima ondata di Covid, ndr.) per sottoporsi ad un intervento chirurgico. A dare la notizia è “Libero”.

I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico. Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure. Nel reparto di via Olgettina, ad accompagnare e assistere Fedez nel percorso contro la malattia, c’è anche la moglie. Il quotidiano “La Repubblica” parla di un intervento all’addome.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez

I ringraziamenti prima del ricovero

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – aveva dichiarato Fedez via Instagram la sera prima del ricovero – Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. Il rapper si era poi rivolto ai suoi figli, Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri scrive a Fedez: “Fregatene, io ho il cancro”

Oggi la piccola Vittoria compie un anno

Lo scorso 17 marzo, il rapper aveva lasciato di sasso i suoi follower svelando di aver scoperto di soffrire di una non meglio specificata malattia (LEGGI QUI). Oggi Vittoria, secondogenita dei Ferragnez, compie un anno. Per uno strano scherzo del destino, a distanza di 365 giorni da quel giorno felice, Fedez si ritrova a vivere un momento complicato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/03/2022 11:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965