Fedez, incidente a "Battiti Live": salta sulle spalle di Tananai e si fa malissimo

Fedez, incidente a “Battiti Live”: salta sulle spalle di Tananai e si fa malissimo

Daniela Vitello

Fedez, incidente a “Battiti Live”: salta sulle spalle di Tananai e si fa malissimo

| 20/07/2022
Fedez, incidente a “Battiti Live”: salta sulle spalle di Tananai e si fa malissimo

2' DI LETTURA

Piccolo “incidente” per Fedez sul palco di “Battiti Live”, lo show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Il rapper di Rozzano ha cantato “La dolce vita” insieme a Tananai e Mara Sattei e a seguire, da solo, “Bella storia”. Durante la prima esibizione, il marito di Chiara Ferragni è saltato sulle spalle di Tananai.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Sattei, Fedez e Tananai (Foto da video)

“Mi sono frantumato la pa**a sinistra”

A fine performance, Fedez ha confessato al conduttore e al pubblico di essersi fatto male. “Voglio dire una cosa: è un miracolo che sia riuscito a performare perché quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la pal*a sinistra”, ha svelato. “Fortunatamente ne abbiamo un’altra”, ha ironizzato Alan Palmieri. Fedez si è così rivolto al pubblico: “Un applauso alla mia pal*a sinistra”.

Fedez (Foto da video)

Fedez in crisi per la domanda di una fan

Poco dopo, una fan a cui Maria Sole Pollio ha dato il microfono sotto il palco ha fatto una domanda che ha spiazzato il rapper. “Sono Eleonora e ti volevo dire che sei un artista immenso – ha esordito la ragazza – Ti stimo per tutti i progetti di beneficenza che stai portando avanti. Volevo farti una domanda. Tu usi i social per raccontarci la tua vita ma cosa ti piace raccontarci di più?”.

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

“Sui social racconto tutto tranne…”

“Quello che non voglio nascondere. Boh! – ha risposto il cantante in evidente difficoltà – Io ho un concetto di privacy abbastanza relativo e quindi racconto abbastanza…tutto. A parte delle cose essenziali, tipo il concepimento dei figli e cose di questo tipo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/07/2022 11:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965