Fedez, com'è andata la visita di controllo: l'esito della risonanza

Fedez, com’è andata la visita di controllo: l’esito della risonanza

Daniela Vitello

Fedez, com’è andata la visita di controllo: l’esito della risonanza

| 05/10/2022
Fedez, com’è andata la visita di controllo: l’esito della risonanza

1' DI LETTURA

“Oggi visita di controllo dopo sei mesi dalla rimozione del tumore. Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes”. A chiedere il sostegno dei fan in una giornata contrassegnata dall’ansia è Federico Lucia, in arte Fedez. Lo scorso 22 marzo il rapper originario di Rozzano è finito sotto i ferri a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas. L’intervento è durato sei ore. Il cantante si sottopone periodicamente a dei controlli (il cosiddetto follow up).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez con il professor Massimo Falconi (Foto Instagram)

Fedez aggiorna i follower sul suo stato di salute

Dopo aver trascorso il weekend a Disneyland Paris con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria, Fedez si è dunque recato all’ospedale San Raffaele di Milano. Com’è noto, a marzo si è affidato al professor Massimo Falconi, direttore del Centro del Pancreas del nosocomio milanese, considerato un’eccellenza per questo tipo di tumori. “Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i bellissimi messaggi”, ha scritto Fedez dopo aver lasciato l’ospedale.

Fedez (Foto Instagram)

Com’è cambiata la sua vita dopo l’operazione

“Spero di stare bene a lungo – aveva confidato il rapper ai follower a fine agosto – A seguito dell’intervento, fortunatamente non sono diventato diabetico. Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Non che prima lo facessi…ecco”. “Com’è cambiata la mia alimentazione dopo l’operazione? Come dirla in francese? Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ces*o è una festa – aveva confessato – Perché sto dicendo queste cose? Vabbè, è vero”.


Pubblicato il 05/10/2022 17:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

BARI

Chi sono le due ventenni morte in due incidenti avvenuti quasi in contemporanea

Rita Sanitate e Ilaria Alfarano hanno perso la vita nella stessa notte. Grave un bambino
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965